Salve a tutti! Anche io uso la cuoco92. Volevo chiedere da dove si attiva il wake up con il doppio tap. Ho cercato ma non trovo. Lo sblocco da impronta funziona bene tutto ok! Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Anche io uso la cuoco92. Volevo chiedere da dove si attiva il wake up con il doppio tap. Ho cercato ma non trovo. Lo sblocco da impronta funziona bene tutto ok! Grazie!
Non saprei, il mio (x829 4/64) si carica senza problemi con altri cavi tipo c che avevo e con caricatori da 5v 1a
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Non si attiva .. non esiste il risveglio con doppio tap
Ciao a tutti
da poco ho preso un LeMax2 x820 per la signora, arrivato da GS con ROM di Cuoco92 v67
Quando non viene usato per un pochino sembra disabilitare qualunque forma di connessione dati (3/4G e anche WiFi), al punto che non riceve per esempio messaggi whatsapp/telegram -pur avendoli inseriti nella "whitelist".
C'è qualche parametro che potrei provare a modificare? Non ho trovato nulla nei settaggi che sembrasse pertinente..
Nota: il problema non sono le notifiche dei messaggi, proprio la ricezione... se mando whatsapp al LeMax2, non appare la spunta di ricevuto (dopo un po' che non lo si usa ovviamente)
Nota 2: capisco che la v67 sia ormai antica, la aggiornerò appena posso
Ciao ragazzi,ho spulciato almeno 40 pagine alla ricerca di qualcuno col mio stesso problema,poi mi sono rassegnato a scrivere un nuovo messaggio.
Allora,il mio x829 soffre di una sorta di "flickering" ossia compare per frazioni di secondo un rettangolo (sempre e solo sulla destra) di dimensioni variabili con un qualcosa che sembra rumore video. Fare uno screenshot è quasi impossibile,come lo è fare un video,data la velocità con la quale appare e scompare. Ho scartabellato ovunque nel web alla ricerca di una spiegazione che non fosse "rimandalo indietro" o "cambia rom" dato che nel primo caso ho letto che alla consegna del nuovo,il problema era ancora presente,e,nel secondo,che ho provato,stessa cosa... Perciò ho chiesto ad un mio amico programmatore esperto anche di telefonia mobile se secondo lui fosse un problema relativo a connettori o gpu,ma,secondo lui al 99% è un errore di kernel nella gestione dei processi sullo scheduler Che risulta in un crash e conseguente perdita di composizione dello schermo/layers... Ora, dato che so che cuoco è un signor modder e suppongo anche programmatore,come mai quando cambio rom il problema rimane?
Lo stesso problema mi si presenta sulla parte sinistra..
Ho sempre avuto la ROM di @Cuoco92, dalla v65 fino alla v89, succede raramente.
Talmente veloce che e quasi ininfluente.
Tra l'altro io nn sono neanche riuscito ad aggiornare alla v89 perché non me la notificava in UP (avevo già flashato settimana scorsa il fix di UP). Ho fatto pulizia dati e cache in gestione app e dalvik e cache in TWRP e mi si è presentato il problema che mi notifica un aggiornamento "null". Per ora non vado avanti e aspetto notizie da Cuoco appena può.