CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 700 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Anche io uso la cuoco92. Volevo chiedere da dove si attiva il wake up con il doppio tap. Ho cercato ma non trovo. Lo sblocco da impronta funziona bene tutto ok! Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non saprei, il mio (x829 4/64) si carica senza problemi con altri cavi tipo c che avevo e con caricatori da 5v 1a

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Anche io uso la cuoco92. Volevo chiedere da dove si attiva il wake up con il doppio tap. Ho cercato ma non trovo. Lo sblocco da impronta funziona bene tutto ok! Grazie!
    Non si attiva .. non esiste il risveglio con doppio tap

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non si attiva .. non esiste il risveglio con doppio tap
    Ah ecco!!! Perfetto!!! :-D ma non c'e' modo di attivarlo? Ad esempio con un launcher diverso?

Androidiano

Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    da poco ho preso un LeMax2 x820 per la signora, arrivato da GS con ROM di Cuoco92 v67
    Quando non viene usato per un pochino sembra disabilitare qualunque forma di connessione dati (3/4G e anche WiFi), al punto che non riceve per esempio messaggi whatsapp/telegram -pur avendoli inseriti nella "whitelist".
    C'è qualche parametro che potrei provare a modificare? Non ho trovato nulla nei settaggi che sembrasse pertinente..

Nota: il problema non sono le notifiche dei messaggi, proprio la ricezione... se mando whatsapp al LeMax2, non appare la spunta di ricevuto (dopo un po' che non lo si usa ovviamente)
    Nota 2: capisco che la v67 sia ormai antica, la aggiornerò appena posso
    Ultima modifica di xpen; 15-05-17 alle 14:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho spulciato almeno 40 pagine alla ricerca di qualcuno col mio stesso problema,poi mi sono rassegnato a scrivere un nuovo messaggio.
    Allora,il mio x829 soffre di una sorta di "flickering" ossia compare per frazioni di secondo un rettangolo (sempre e solo sulla destra) di dimensioni variabili con un qualcosa che sembra rumore video. Fare uno screenshot è quasi impossibile,come lo è fare un video,data la velocità con la quale appare e scompare. Ho scartabellato ovunque nel web alla ricerca di una spiegazione che non fosse "rimandalo indietro" o "cambia rom" dato che nel primo caso ho letto che alla consegna del nuovo,il problema era ancora presente,e,nel secondo,che ho provato,stessa cosa... Perciò ho chiesto ad un mio amico programmatore esperto anche di telefonia mobile se secondo lui fosse un problema relativo a connettori o gpu,ma,secondo lui al 99% è un errore di kernel nella gestione dei processi sullo scheduler Che risulta in un crash e conseguente perdita di composizione dello schermo/layers... Ora, dato che so che cuoco è un signor modder e suppongo anche programmatore,come mai quando cambio rom il problema rimane?

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Io Eset lo tengo comunque la batteria non se ne accorge nemmeno è sempre un telefono roottato
    Ciao.....dovo lo trovo sto Eset ?? ty. ( visto che ho cancellato tutto....lol )

Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Anche a me l"OTA dopo l"aggiornamento alla V89 rimane bloccato con null, Cuoco92 come si risolve?
    Steso problema anche io. Qualcuno qui deve intervenire perché il problema è generalizzato.
    Aspettiamo tue notizie Cuoco su come risolvere i problemi del corretto funzionamento di UP.

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manigoldo86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho spulciato almeno 40 pagine alla ricerca di qualcuno col mio stesso problema,poi mi sono rassegnato a scrivere un nuovo messaggio.
    Allora,il mio x829 soffre di una sorta di "flickering" ossia compare per frazioni di secondo un rettangolo (sempre e solo sulla destra) di dimensioni variabili con un qualcosa che sembra rumore video. Fare uno screenshot è quasi impossibile,come lo è fare un video,data la velocità con la quale appare e scompare. Ho scartabellato ovunque nel web alla ricerca di una spiegazione che non fosse "rimandalo indietro" o "cambia rom" dato che nel primo caso ho letto che alla consegna del nuovo,il problema era ancora presente,e,nel secondo,che ho provato,stessa cosa... Perciò ho chiesto ad un mio amico programmatore esperto anche di telefonia mobile se secondo lui fosse un problema relativo a connettori o gpu,ma,secondo lui al 99% è un errore di kernel nella gestione dei processi sullo scheduler Che risulta in un crash e conseguente perdita di composizione dello schermo/layers... Ora, dato che so che cuoco è un signor modder e suppongo anche programmatore,come mai quando cambio rom il problema rimane?
    Lo stesso problema mi si presenta sulla parte sinistra..
    Ho sempre avuto la ROM di @Cuoco92, dalla v65 fino alla v89, succede raramente.
    Talmente veloce che e quasi ininfluente.

Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Steso problema anche io. Qualcuno qui deve intervenire perché il problema è generalizzato.
    Aspettiamo tue notizie Cuoco su come risolvere i problemi del corretto funzionamento di UP.
    Tra l'altro io nn sono neanche riuscito ad aggiornare alla v89 perché non me la notificava in UP (avevo già flashato settimana scorsa il fix di UP). Ho fatto pulizia dati e cache in gestione app e dalvik e cache in TWRP e mi si è presentato il problema che mi notifica un aggiornamento "null". Per ora non vado avanti e aspetto notizie da Cuoco appena può.

Pagina 462 di 700 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio