tapiocajazz (28-04-17)
Ti ringrazio moltissimo, ho usato sempre SuperSu e con questo Magisk trovo un'attimino di difficoltà ma se Cuoco92 lo ha preferito una ragione ci sarà. Hai un'idea di quale altre opzioni bisogna flaggare per un uso normale.
Salve ragazzi.. Non capisco perché ma magisk non mi funziona.. Senza il root di supersu se apro magisk dice che è installato ma non rootato..
Indicazioni?
O rimesso supersu per adesso...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non so se sono OT visto che ho su la Rom di Cuoco (versione un po' datata, ma stabilissima). Qualcuno di voi ha un'autoradio bluetooth e riesce col nostro device a fare/ricevere chiamate? A me la connessione bluetooth funziona solo come dispositivo multimediale (cioe posso riprodurre audio dal telefono tramite l'autoradio), ma per le chiamate fra parentesi mi dice "connesso(chiamate escluse)" o qualcosa di simile...ho provato a collegare alla stessa autoradio un vecchio galaxy s2 ed in un attimo funzionava tutto...qualcuno sa dirmi come posso farlo funzionare?
Come dicevo precedente voglio dare fiducia a Cuoco92, se l'ha sostituita ci sarà una ragione. Dall'ultimo post ho imparato anche a nascondere il SuperUser alle app che ne necessaria o l'unica app che mi ha dato problemi e che non mi riconosce il robot e perciò non funziona come dovrebbe è Helium ma anche quella sto provando a sostituirla con Titanium. Nella gestione degli smartphone è bene non fossilizzarsi sempre con le stesse cose ma variare e così puoi scoprire anche app e modi anche più performanti.
Non diresti le stesse cose fossi un possessore di Leeco da più tempo
Da poco le Rom Stock hanno anche la lingua Italiana .. molto probabilmente non ci fossero state persone come BB72 e CUOCO92 questi terminali non avrebbero riscosso tanto interesse in molte persone che preferiscono avere tra le mani un terminale in Italiano.
Le Rom realizzate da CUOCO92 per questo terminale poi non si limitano ad avere la traduzione ma molte funzioni utili incluse e soprattutto tutte le applicazioni inutili direttamente eliminate / congelate.
Tutte cose che partendo da una ROM stock potremmo fare noi mettendoci il ROOT .. installando poi Titanium e congelando le applicazioni inutili .. ma non tutti sono capaci di queste operazioni
E soprattutto un supporto continuo .. basta far notare un problema ( vedi l altro giorno il GPS lento ) e taaac ti arriva uno zip da flashare.
Quindi vedi un po' di senso c'è l' hanno queste ROM!!
Poi SE e quando arriverà Nougat ben venga .. ma meglio che Leeco testi bene la ROM prima di farla installare .. piuttosto che avere problemi come hanno avuto alcuni marchi noti al primo upgrade.
Poi la "monnezza cinese" fa parte di questi Smartphone .. ricordati da dove arrivano 😉
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
alfazulu77 (28-04-17),cloche (28-04-17),Cuoco92 (28-04-17),LiKimba (29-04-17),PieroAndroid (28-04-17),serginho (28-04-17),sprintdario21 (30-04-17)
Comunque se si volesse ritornare a SuperSu come si dovrebbe fare da recovery?
Ti viene richiesto di attivare ORIGINI SCONOSCIUTE anche quando scarichi un APK da un sito che non sia il PlayStore
Puoi lasciarlo attivo se sai cosa installi .. altrimenti disattivarlo e attivarlo all'occorrenza.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.