CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 700 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ho un'app che non mi funziona perchè ovviamente il telefono è root con Magisk. Avevo letto che c'è la possibilità di rendere nascosto il root alle app che lo necessitano, come bisogna fare con Magisk. Per SuperSu avevo istallato "Hide my Root" che andava benissimo ma con Magisk cosa debbo fare.
    magisk, impostazioni,hide e attiva
    Ultima modifica di PieroAnt; 28-04-17 alle 15:28

2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

tapiocajazz (28-04-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio moltissimo, ho usato sempre SuperSu e con questo Magisk trovo un'attimino di difficoltà ma se Cuoco92 lo ha preferito una ragione ci sarà. Hai un'idea di quale altre opzioni bisogna flaggare per un uso normale.

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio moltissimo, ho usato sempre SuperSu e con questo Magisk trovo un'attimino di difficoltà ma se Cuoco92 lo ha preferito una ragione ci sarà. Hai un'idea di quale altre opzioni bisogna flaggare per un uso normale.
    ma se vuoi da twrp puoi rimettere SuperSu

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. Non capisco perché ma magisk non mi funziona.. Senza il root di supersu se apro magisk dice che è installato ma non rootato..

Indicazioni?
    O rimesso supersu per adesso...

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se sono OT visto che ho su la Rom di Cuoco (versione un po' datata, ma stabilissima). Qualcuno di voi ha un'autoradio bluetooth e riesce col nostro device a fare/ricevere chiamate? A me la connessione bluetooth funziona solo come dispositivo multimediale (cioe posso riprodurre audio dal telefono tramite l'autoradio), ma per le chiamate fra parentesi mi dice "connesso(chiamate escluse)" o qualcosa di simile...ho provato a collegare alla stessa autoradio un vecchio galaxy s2 ed in un attimo funzionava tutto...qualcuno sa dirmi come posso farlo funzionare?

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Io ho disabilitato solo le notifiche sempre da impostazioni per non avere continui avvisi toast di autorizzazione da parte di app già autorizzate

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    ma se vuoi da twrp puoi rimettere SuperSu
    Come dicevo precedente voglio dare fiducia a Cuoco92, se l'ha sostituita ci sarà una ragione. Dall'ultimo post ho imparato anche a nascondere il SuperUser alle app che ne necessaria o l'unica app che mi ha dato problemi e che non mi riconosce il robot e perciò non funziona come dovrebbe è Helium ma anche quella sto provando a sostituirla con Titanium. Nella gestione degli smartphone è bene non fossilizzarsi sempre con le stesse cose ma variare e così puoi scoprire anche app e modi anche più performanti.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    Per il momento, pur essendo parecchio smanettone sto resistendo alla tentazione di cominciare con i flash ossessivi-compulsivi e devo dire che con il nova e qualche altro accessorio sto con la stock dall'acquisto (3 settimane) su cui funziona tutto a dovere. Massimo rispetto a Cuoco92 per il grande lavoro che fa e la dedizione che ci mette anche a fare supporto in questo thread, ma penso che la prima rom che flasherò sara una nougat 7.1.2 di cui xda è pieno zeppo, seguo lo sviluppo di quelle rom perchè tutte ancora soffrono di qualcosa... secondo me non ha senso una custom sulla stock che si basa su MM, a sto punto passiamo a una Nougat liscia e ci togliano tutta quella monnezza cinese
    Non diresti le stesse cose fossi un possessore di Leeco da più tempo

Da poco le Rom Stock hanno anche la lingua Italiana .. molto probabilmente non ci fossero state persone come BB72 e CUOCO92 questi terminali non avrebbero riscosso tanto interesse in molte persone che preferiscono avere tra le mani un terminale in Italiano.

Le Rom realizzate da CUOCO92 per questo terminale poi non si limitano ad avere la traduzione ma molte funzioni utili incluse e soprattutto tutte le applicazioni inutili direttamente eliminate / congelate.

Tutte cose che partendo da una ROM stock potremmo fare noi mettendoci il ROOT .. installando poi Titanium e congelando le applicazioni​ inutili .. ma non tutti sono capaci di queste operazioni

E soprattutto un supporto continuo .. basta far notare un problema ( vedi l altro giorno il GPS lento ) e taaac ti arriva uno zip da flashare.

Quindi vedi un po' di senso c'è l' hanno queste ROM!!

Poi SE e quando arriverà Nougat ben venga .. ma meglio che Leeco testi bene la ROM prima di farla installare .. piuttosto che avere problemi come hanno avuto alcuni marchi noti al primo upgrade.

Poi la "monnezza cinese" fa parte di questi Smartphone .. ricordati da dove arrivano 😉

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

alfazulu77 (28-04-17),cloche (28-04-17),Cuoco92 (28-04-17),LiKimba (29-04-17),PieroAndroid (28-04-17),serginho (28-04-17),sprintdario21 (30-04-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Comunque se si volesse ritornare a SuperSu come si dovrebbe fare da recovery?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Ma poi è il caso di lasciarle attivate o attivarle solamente quando devi fare il backup con Titanium.
    Ti viene richiesto di attivare ORIGINI SCONOSCIUTE anche quando scarichi un APK da un sito che non sia il PlayStore

Puoi lasciarlo attivo se sai cosa installi .. altrimenti disattivarlo e attivarlo all'occorrenza.

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Pagina 412 di 700 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio