Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakardi74
Steso problema anche io. Qualcuno qui deve intervenire perché il problema è generalizzato.
Aspettiamo tue notizie Cuoco su come risolvere i problemi del corretto funzionamento di UP.
L'aggiornamento l'ho fatto pure io sul secondo telefono, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema. Avete per caso modificato il buildprop?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
L'aggiornamento l'ho fatto pure io sul secondo telefono, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema. Avete per caso modificato il buildprop?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Non ho mai modificato nulla nel buildprop. Come consigli di procedere per ripristinare UP? Flashare di nuovo il fix forse? Le pulizie di UP in gestione app e in TWRP le ho già fatte ma il problema persiste.
-
È sempre bene avere sul PC la versione più recente della ROM
In modo che in caso di reset possiate aggiornare senza passare per i vari aggiornamenti intermedi
Scaricate
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120731625
È la flashate senza Wipe
IO ho provato a tornare indietro di un paio di versioni e riesco ad aggiornare tramite l applicazione senza problemi .. una volta arrivato all' ultima versione non ho ulteriori notifiche.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Anche io ho flashato manualmente la V89...nonostante ciò ho ancora la notifica di un aggiornamento su "Up" che dice"nul"...
-
Quote:
bakardi74
Tra l'altro io nn sono neanche riuscito ad aggiornare alla v89 perché non me la notificava in UP (avevo già flashato settimana scorsa il fix di UP). Ho fatto pulizia dati e cache in gestione app e dalvik e cache in TWRP e mi si è presentato il problema che mi notifica un aggiornamento "null". Per ora non vado avanti e aspetto notizie da Cuoco appena può.
Confermo anch'io il problema. Provato in tutti i modi da gestione applicazioni, da twrp, infine ho aggiornato dallo zipn della v89, ma UP rimane su disponibile aggiornamento "null". Nessuna modifica al buid.prop
-
Quote:
imperoceleste61
Anche io ho flashato manualmente la V89...nonostante ciò ho ancora la notifica di un aggiornamento su "Up" che dice"nul"...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Attendete i prossimi aggiornamenti .. la volta che verrà caricato qualcosa di nuovo sicuramente ve lo notificherà .. null = niente.
Nel caso in cui non avrete la notifica ne riparliamo .. inutile fissarsi su di una scritta.
Edit: stesso discorso anche per: @bakardi74
-
Quote:
Emanuele820
È sempre bene avere sul PC la versione più recente della ROM
In modo che in caso di reset possiate aggiornare senza passare per i vari aggiornamenti intermedi
Scaricate
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120731625
È la flashate senza Wipe
IO ho provato a tornare indietro di un paio di versioni e riesco ad aggiornare tramite l applicazione senza problemi .. una volta arrivato all' ultima versione non ho ulteriori notifiche.
Androidiani App
Quote:
imperoceleste61
Androidiani App
Se anche con l'aggiornamento manuale alla v89 il problema in UP persiste ci deve essere qualcosa che non funziona correttamente. E non si tratta più di un caso isolato.
A qs punto non so come si possa risolvere. Spero Cuoco riesca ad individuare il problema e a risolverlo.
-
Questo problema si è presentato con la v88, @Cuoco92 l'ha risolto facendoci fare il fix da lui messo. Ora sono con la v89, installata da recovery manualmente e sembra fi non avere nessun problema.
-
Quote:
serginho
Questo problema si è presentato con la v88, @
Cuoco92 l'ha risolto facendoci fare il fix da lui messo. Ora sono con la v89, installata da recovery manualmente e sembra fi non avere nessun problema.
Androidiani App
Si, ma il fix io lo avevo già flashato. E' qs il problema.
-
Quote:
Emanuele820
Attendete i prossimi aggiornamenti .. la volta che verrà caricato qualcosa di nuovo sicuramente ve lo notificherà .. null = niente.
Nel caso in cui non avrete la notifica ne riparliamo .. inutile fissarsi su di una scritta.
Edit: stesso discorso anche per: @
bakardi74
Androidiani App
Attendiamo certo è giusto una segnalazione, perché comunque l'aggiornamento alla v89 non lo segnalava nonostante il fix di UP.