Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakardi74
Ho appena controllato Cuoco ma purtroppo ho ancora l'errore. Ho anche provato a fare pulizia cache e dati in Gestione App. Devo tentare di fare anche una pulizia in TWRP?
Posto uno screenshot così magari capisci meglio l'errore.
http://i65.tinypic.com/24mgb48.jpg
Provaci tentar non nuoce. Io lo avevo fatto ma non aveva funzionato. Poco fa' magicamente si è sistemato da solo. Può essere soltanto un problema di server o roba simile. Pazienta un po'
-
Ragazzi anche a voi il led di notifica è di nuovo verde?? Inoltre provo a scaricare la v89 ho installato il fix ma non parte il download..dice solamente download .. ma non scarica nulla; come mai? Grazie.
-
Quote:
PieroAnt
Provaci tentar non nuoce. Io lo avevo fatto ma non aveva funzionato. Poco fa' magicamente si è sistemato da solo. Può essere soltanto un problema di server o roba simile. Pazienta un po'
Nulla, neanche con pulizia dalvik e cache in TWRP il problema mi si risolve. Cuoco...nessuna idea?
-
Quote:
bakardi74
Nulla, neanche con pulizia dalvik e cache in TWRP il problema mi si risolve. Cuoco...nessuna idea?
pulisci OTA in twrp, avanzate\cuco92 hai provato?
-
Anche a me come @PieroAnt stessa schermata anche dopo la pulizia sia app che twrp
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAnt
pulisci OTA in twrp, avanzate\cuco92 hai provato?
Quote:
mirkko
Anche a me come @
PieroAnt stessa schermata anche dopo la pulizia sia app che twrp
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ho provato anche quello. Nulla. Problema rimane e sn ancora fermo alla v88.
A quanto pare il problema nn è stato risolto visto che anche @mirkko nn è riuscito a risolvere.
-
Quote:
mirkko
Anche a me come @
PieroAnt stessa schermata anche dopo la pulizia sia app che twrp
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
hai risolto anche tu allo stesso modo? a furia di controllare sempre gli aggiornamenti abbiamo mandato in tilt il server :laughing:
Bisogna pazientare e si risolve da solo il problema anche se io per primo, non risolvendo con pulizia cache, dati applicazione Up, pulizia da twrp di OTA, pulizia cache e dalvilk, alla fine ho installato l'intera rom v89. Ma è stato inutile perchè il problema di UP con aggiornamento disponibile "null" rimaneva. Poi per caso si è risolto da solo pertanto consiglio di pazientare.
Quote:
SteffNinja
Ragazzi anche a voi il led di notifica è di nuovo verde?? Inoltre provo a scaricare la v89 ho installato il fix ma non parte il download..dice solamente download .. ma non scarica nulla; come mai? Grazie.
Si il led di notifica è diventato verde per le notifiche di gmail etc., però sono andato in impostazioni whatsapp ed ho settato luce blu per le notifiche ed il led si illumina di blu.
-
Quote:
bakardi74
Ho provato anche quello. Nulla. Problema rimane e sn ancora fermo alla v88.
A quanto pare il problema nn è stato risolto visto che anche @
mirkko nn è riuscito a risolvere.
Prova adesso. Ho sistemato alcune impostazioni 😉
-
Quote:
PieroAnt
Si il led di notifica è diventato verde per le notifiche di gmail etc., però sono andato in impostazioni whatsapp ed ho settato luce blu per le notifiche ed il led si illumina di blu.
Ok grazie apposto ;)
Un'altra cosa..andando su personalizzazioni non mi fa cambiare ne caratteri e ne i temi mi da un errore che ha smesso di funzionare in modo anomalo..anche a voi??
-
Quote:
Cuoco92
Prova adesso. Ho sistemato alcune impostazioni 😉
Yesss ora funziona!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App