Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobo88
Se è semplice va bene quella con fastboot. L'una vale l'altra, premetto solo che mi trovo all'estero e non vorrei far danni ritrovandomi senza cellulare.
Grazie mille per l'enorme pazienza su domande da neofita ��
E' un piacere! Ti rammento nuovamente che la procedura con i comandi fastboot elimina qualsiasi dato presente nel telefono.
1> Procurarsi il file corretto ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767159295
2> Una volta scaricato il file (nel pc) scompattarlo. Ricordo di utilizzare sempre un programma per scompattare recente (winrar o altri)
3> Personalmente trovavo comodo mettere tutto sul desktop.
4> Ora abbiamo 2 alternative. Lanciamo l'eseguibile a telefono acceso. Quest'ultimo passera in fastboot e, se i drivers sono correttamente installati, proseguirà con l'installazione.
Oppure mettiamo il telefono in fastboot e lanciamo l'eseguibile da pc.
5> Mettere il telefono in fastboot ---> Tramite rebooter o combinazione di tasti.
Ps consiglio di mettere il telefono in fastboot e collegarlo al pc per far caricare correttamente i drivers prima di fare l'installazione.
-
Quote:
xpen
Ciao a tutti
da poco ho preso un LeMax2 x820 per la signora, arrivato da GS con ROM di Cuoco92 v67
Quando non viene usato per un pochino sembra disabilitare qualunque forma di connessione dati (3/4G e anche WiFi), al punto che non riceve per esempio messaggi whatsapp/telegram -pur avendoli inseriti nella "whitelist".
C'è qualche parametro che potrei provare a modificare? Non ho trovato nulla nei settaggi che sembrasse pertinente..
Nota: il problema non sono le notifiche dei messaggi, proprio la ricezione... se mando whatsapp al LeMax2, non appare la spunta di ricevuto (dopo un po' che non lo si usa ovviamente)
Nota 2: capisco che la v67 sia ormai antica, la aggiornerò appena posso
disabilita il controllo delle risorse in Background, dal tastierino numerico digita *#*#46360000#*#* dopo di che dalla schermata che appare deseleziona l’ultima voce. ;)
-
Quote:
DreamReaper
E' un piacere! Ti rammento nuovamente che la procedura con i comandi fastboot elimina qualsiasi dato presente nel telefono.
1> Procurarsi il file corretto --->
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767159295
2> Una volta scaricato il file (nel pc) scompattarlo. Ricordo di utilizzare sempre un programma per scompattare recente (winrar o altri)
3> Personalmente trovavo comodo mettere tutto sul desktop.
4> Ora abbiamo 2 alternative. Lanciamo l'eseguibile a telefono acceso. Quest'ultimo passera in fastboot e, se i drivers sono correttamente installati, proseguirà con l'installazione.
Oppure mettiamo il telefono in fastboot e lanciamo l'eseguibile da pc.
5> Mettere il telefono in fastboot ---> Tramite rebooter o combinazione di tasti.
Ps consiglio di mettere il telefono in fastboot e collegarlo al pc per far caricare correttamente i drivers
prima di fare l'installazione.
Volume in basso e Power per andare in fastboot poi collego al PC ed avvio l'eseguibile. Devo poi cliccare altro?
-
Quote:
Bobo88
Volume in basso e Power per andare in fastboot poi collego al PC ed avvio l'eseguibile. Devo poi cliccare altro?
Poi fa tutto da solo. Attendi il tempo necessario per l'eventuale installazione dei drivers, poi lancia l'eseguibile,
-
@Cuoco92 ieri ho sistemato l'ota, installata la 89,ma oggi mi è arrivata la notifica ancora della 89, te lo dico per conoscenza :D
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
@
Cuoco92 ieri ho sistemato l'ota, installata la 89,ma oggi mi è arrivata la notifica ancora della 89, te lo dico per conoscenza :D
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Hai provato a svuotare la cache e cancellato i dati della applicazione aggiornamenti UP da gestione applicazioni?
-
Si ho provato e è ritornata la schermata con il null..
-
Ciao a tutti
mi chiamo Luca e sono nuovo
vorrei chiedervi un aiuto
ho questo telefono da qualche giorno, e avendolo ricevuto con una versione un po' vecchia della mod Cuoco92, l'ho formattato completamente e reinstallato l'ultima. Il telefono va a meraviglia ma ho dei problemi con i permessi di root.
Anche avviando Magisk una volta (come avete suggerito ad altri utenti che hanno scritto prima di me) le applicazioni non chiedono mai i permessi di root, ma avvisano che il tel non è rootato... sia app di terze parti, sia le opzioni "avanzate/cuoco92", ad esempio non posso cancellare app preinstallate o attivare il blocco della pubblicità Adaway.
Ho avviato, aggiornato, riavviato Magisk e il tel ma nulla...
Cosa posso fare? lo cancello e metto superSU o altro...?
Grazie mille un saluto
-
Quote:
Lucarub
Ciao a tutti
ho questo telefono da qualche giorno, e avendolo ricevuto con una versione un po' vecchia della mod Cuoco92, l'ho formattato completamente e reinstallato l'ultima. Il telefono va a meraviglia ma ho dei problemi con i permessi di root.
Anche avviando Magisk una volta (come avete suggerito ad altri utenti che hanno scritto prima di me) le applicazioni non chiedono mai i permessi di root, ma avvisano che il tel non è rootato... sia app di terze parti, sia le opzioni "avanzate/cuoco92", ad esempio non posso cancellare app preinstallate o attivare il blocco della pubblicità Adaway.
Grazie mille un saluto
Ciao benvenuto, fai una prova a svuotare la cache e cancellare i dati applicazione di Magisk, da gestione applicazioni\magisk\memoria. Infine riavvia. Se non risolvi disinstalla da twrp ed installa SU. Comunque quì funziona regolarmente.
-
Quote:
Lucarub
Ciao a tutti
Grazie mille un saluto
Se hai l ultima Recovery
Spegni ed entraci
Nelle impostazioni avanzate della ROM c'è il comando per installare o disinstallare Magisk