Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Poi fa tutto da solo. Attendi il tempo necessario per l'eventuale installazione dei drivers, poi lancia l'eseguibile,
Come faccio a capire se i driver sono installati? Ho messo in fastboot e collegato al pc e non mi esce nulla.
Penso di averli già installati in passato per passare alla v65 e regolarmente passo file sul pc tramite cavo.
Chiedo per un'ulteriore sicurezza, è normale che non ci sia nessuna notifica?
-
Quote:
Bobo88
Come faccio a capire se i driver sono installati? Ho messo in fastboot e collegato al pc e non mi esce nulla.
Penso di averli già installati in passato per passare alla v65 e regolarmente passo file sul pc tramite cavo.
Chiedo per un'ulteriore sicurezza, è normale che non ci sia nessuna notifica?
Quando lo colleghi al pc dovrebbe partire l'installazione dei driver. Finita l'installazione in risorse del computer ti appare come dispositivo Android. Se ciò non avviene prova a vedere in gestione periferiche se c'è qualche punto interrogativo sennò installa da twrp lo zip della rom che avevi scaricato sul telefono e fai prima. Fai solo i wipe di cache e dalvilk se vuoi mantenere le app che hai, altrimenti un wipe ai dati di fabbrica che sarebbe quello di default.
-
Ho un problema di pairing con delle cuffie BT.
Le cuffie sono della Aukey mod. EP-B39 (BT 4.1, A2DP, AVRCP, HSP, HFP)
La mia rom è la 20 v65 e attivando il BT, la scansione non riesce nemmeno a trovare gli auricolari. Non so se è un problema delle cuffie o del telefono.
Soluzioni?
-
Quote:
KKK99
Ho un problema di pairing con delle cuffie BT.
Le cuffie sono della Aukey mod. EP-B39 (BT 4.1, A2DP, AVRCP, HSP, HFP)
La mia rom è la 20 v65 e attivando il BT, la scansione non riesce nemmeno a trovare gli auricolari. Non so se è un problema delle cuffie o del telefono.
Soluzioni?
Installa il FIX che trovi in prima pagina 😉
-
Grazie per la celere risposta.
Ho risolto senza fix (problema mio). Ho anche notato che accanto al simbolo del BT viene riportato anche il livello di carica degli auricolari.
-
Grazie alle vostre chiarissime indicazioni sono riuscito ad aggiornare con fastboot!!!
Ultime domande e non disturberò più circa questi argomenti:
1. Sono entrato in Recovery (Vol+ e Power) ma il touch non risponde. Devo Flashare di nuovo con Fastboot però scrivendo YES alla domanda prima di iniziare?
2. Voglio aggiornare alla v89. Nell'app UP clicco "Scarica". Mi fa il download, clicco Installa e mi dice "Per favore riavvia in recovery e flasha la ROM". Come si aggiorna?
3. Vorrei attivare anche Magisk, apro il programma, Installa e clicco Download.. ma mi sa che non si Installa in questo modo
-
Ciao, per chi volesse installare la rom fastboot da linux, sarebbe possibile avere la lista delle immagini di cui fare flash? Il comando .EXE ovviamente non é eseguibile, sarebbe bello avere il corrispettivo shell come sui nexus.
Grazie
-
Quote:
Bobo88
Grazie alle vostre chiarissime indicazioni sono riuscito ad aggiornare con fastboot!!!
Ultime domande e non disturberò più circa questi argomenti:
1. Sono entrato in Recovery (Vol+ e Power) ma il touch non risponde. Devo Flashare di nuovo con Fastboot però scrivendo YES alla domanda prima di iniziare?
2. Voglio aggiornare alla v89. Nell'app UP clicco "Scarica". Mi fa il download, clicco Installa e mi dice "Per favore riavvia in recovery e flasha la ROM". Come si aggiorna?
3. Vorrei attivare anche Magisk, apro il programma, Installa e clicco Download.. ma mi sa che non si Installa in questo modo
1 - Se hai ancora il telefono pulito e non perdi nulla ripeti l installazione da Fastboot - all'inizio dell'installazione c'è il comando per installare la Recovery per touch non funzionante
2 - una volta scaricato la aggiornamento clicca Installa e si riavvia in Recovery e l installazione parte in automatico
Altrimenti se non dovesse partire in automatico puoi installare manualmente - trovi l aggiornamento nella cartella OTA UPDATE cliccando su Install
3 - Magisk è già installato .. avvialo una volta lo trovi tra le applicazioni sul cellulare .. successivamente ti chiederà di concedere il ROOT quando apri un applicazione che lo richiede
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ho letto un po tutte le ultime risposte.
L'aggiornament 89 è di 55,4 MB ? no perchè me lo scarica, faccio installa e mi manda il telefono in recovery e da li devo installarlo manualmente, non dovrebbe essere automatico?
Altra cosa ho installato l 89 e l' app mi fa riscaricare ancora l' 89 come se non l avessi.
-
Quote:
Emanuele820
1 - Se hai ancora il telefono pulito e non perdi nulla ripeti l installazione da Fastboot - all'inizio dell'installazione c'è il comando per installare la Recovery per touch non funzionante
2 - una volta scaricato la aggiornamento clicca Installa e si riavvia in Recovery e l installazione parte in automatico
Altrimenti se non dovesse partire in automatico puoi installare manualmente - trovi l aggiornamento nella cartella OTA UPDATE cliccando su Install
3 - Magisk è già installato .. avvialo una volta lo trovi tra le applicazioni sul cellulare .. successivamente ti chiederà di concedere il ROOT quando apri un applicazione che lo richiede
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Fatto di nuovo Fastboot, il touch ora funziona in recovery. L'aggiornamento alla v89 l'ho installato manualmente dalla recovery perchè non andava, ora continua a notificarmelo come da effettuare (ma credo sia il problema di tutti, da come ho letto)
Riguardo magisk, l'ho avviato però quando vado ad attivare AdBlock mi dice che non ho i permessi ROOT