Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
a me va in crash UP quando clicco su scarica, avevo la V88, messo stamattina la V89 scaricata dal browser e messa da twrp.
Aspetto una V91 completa :p
Ma è stata per caso rilasciata la v90? Sono sulla v89 e UP non mi segnala aggiornamenti. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo.
-
Si c'è la 90 su up
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
bakardi74
Ma è stata per caso rilasciata la v90? Sono sulla v89 e UP non mi segnala aggiornamenti. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo.
A qlc la V90 è arrivata (vedi pagina 470) a me va in crash (ho la V89) e su UP vedo Aggiornamento Disponibile ma sotto c'è scritto NULL, clicco sopra, poi su scarica e va in crash.
ciao :p
-
Quote:
mirkko
Possibile che nn mi segnali l'aggiornamento? Mamma mia nn ne posso più cn UP. E' da un po di tempo che nn funziona più a dovere. Cosa mi conviene fare? Pulizia OTA nella TWRP?
-
Certo che questo problema dell'app "UP" sembra non finire, anche a me che ho la v89 quando vado ad aggiornare mi da il solito "Null", ho provato a pulire anche l'OTA da recovery ma niente. Cosa dobbiamo fare? Aspettare la v90 completa da flesciare da recovery (TWRP)? Aspettiamo direttive.
-
Quote:
serginho
Buongiorno.. Se volessi installare il launcher con drawer dalla sezione addon, bisogna scaricarli tutti e due i file zip? Ovvero v1 di circa 28 MB e v2 circa 4?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
no basta che scarichi il V2 e lo flashi.
-
Anche io avevo null fino a ieri, questa mattina ho aperto e c'era la 90
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Si ma infatti non capisco, ma la v89 non doveva anche riparare l'"UP" e invece continua a darmi "Null"
-
Quote:
tapiocajazz
Si ma infatti non capisco, ma la v89 non doveva anche riparare l'"UP" e invece continua a darmi "Null"
Ti posso solo dire di aspettare perchè lo faceva anche a me nella v88, poi ho installato la v89completa e continuava a riportare "null" disponibile aggiornamento e, senza aver fatto niente di niente, si è sistemato da solo visualizzando l'assenza di aggiornamenti e nel changelog i vari passaggi fino all v89. Poi ho trovato la v90 ed installato da recovery perchè non me li fa più in automatico.
-
MIracoloooo San @Cuoco92 ha colpito ancora è comparsa su UP la V90 :grin: