Che cosa dicevo? hai fatto qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Per opportuna informazione... Giorni fa, ho installato la ROM 23S V88, con fix per Up. Aggiornato alla V89 e come a molti, appariva sempre aggiornamento disponibile alla V89. Ho aspettato e stamattina mi è apparso l'aggiornamento a V90. Fatto anche questo ed è tutto a posto. Ora UP mi segnala tutto aggiornato alla V90 con il changelog di tutte le versioni. Un saluto a tutti.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve volevo chiedere se la rom di cuoco è possibile far si che il lemax come suoneria in caso di chiamata ricevuta faccia un singolo beeb e poi muto, grazie
Trova un audio che faccia quello che chiedi e impostalo come suoneria.
Ragazzi avrei due domande da porvi:
Con la v90 cosa è stato implementato?
È possibile differenziare il colore di sfondo quando si ricevono le chiamate in base alla SIM ricevente? Mi spiego meglio, ho inserito una seconda SIM, prima con il mio zopo se ricevevo una chiamata verso la SIM 1 vedevo uno sfondo blu e se invece mi chiamavano verso la SIM 2 uno sfondo arancio. Adesso qui noto solamente un numerino piccolo in basso a sinistra vicino il numero del chiamante con indicazione della SIM che riceve la chiamata. É possibile , come chiedevo prima, cambiare colore in base alla SIM ricevente, da poter individuare subito su quale numero stanno chiamando?
Grazie in anticipo
Io ho risolto con la suoneria diversa :D
Ragazzi, come si toglie la scritta in basso lwmax2 camera? Prima non c'era ora è spuntata questa scritta e nelle impostazioni non trovo come torgliela