Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che siamo in sezione LeMax 2... :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Per coloro che hanno il problema del sensore delle impronte digitali.
1) Scaricate e installate la ROM 17S Originale dalla TWRP
2) Fate la patch del boot.img installando SuperSU (in alternativa, estraete il boot.img dalla mia ROM e flashatelo)
3) Riavviate e aspettate l'aggiornamento delle applicazioni.
4) Fate un test per vedere il funzionamento del sensore.
5) Riavviate nuovamente nella TWRP e flashate la 17S-V34
6) Fate un factory reset e riavviate
Non so se questa soluzione sia efficiente al 100% ma questi sono i passaggi che ho fatto io...e il sensore delle impronte funziona senza una piega
Fatemi sapere
-------------------------------
Un'alta precisione riguardo all'utilizzo dei temi e sfondi LeEco.
- L'applicazione per gli sfondi online non funziona se la regione è impostata su 'Altri paesi e regioni'
- Se volete cambiare i temi, vi manderà l'applicazione in ForceClose.
Ci sono due soluzioni:
1) Cambiate la regione in Cina (Da Impostazioni/Lingua) e riavviate
Un questo modo avrete tutte le opzioni e menu sbloccati.
2) Con Titanium Backup riattivate l'applicazione:
- Store Temi
Quest'ultima operazione dovrete farla ogni qualvolta riavviate il dispositivo.
cuoco/and all puoi postare il link per scaricare la rom originale ?? grazie
-
Quote:
Cuoco92
2) Fate la patch del boot.img installando SuperSU (in alternativa, estraete il boot.img dalla mia ROM e flashatelo)
Qualcuno me lo traduce?? :P Non sono pratico....
Si trova la V33 di cuoco o bisogna installare la v29 e salire con gli ota fino alla V33?
Leggero OT...qualcuno ha provato la rom stock USA? Si sa se c'e' la lingua italiana? Vorrei usare una stock prima di passare a questa rom, giusto per verificare differenze e eventuali problemi diversi sulle due rom..passare subito alla rom di Cuoco senza sapere come va il tel con rom di fabbrica magari impedisce di capire se funziona bene out-of-the-box...
Tnx assaje!
-
Problema impronta digitale risolto seguendo guida rilasciata qualche post precedente da cuoco! Ora funziona perfettamente e sembra anche più veloce... Grazie cuoco92. 😃
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ekoku
Problema impronta digitale risolto seguendo guida rilasciata qualche post precedente da cuoco! Ora funziona perfettamente e sembra anche più veloce... Grazie cuoco92.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Link alla V33 CN che hai usato?
-
Io ho scaricato la 17s stock da qui http://bbs.le.com//zt/eui/le_max2.html poi sono entrato in recovery ho fatto un factory reset e l'ho flashata ... subito dopo ho flashato supersu scaricato in precedenza(lo trovi ovunque in rete in formato zip) e riavviato il dispositivo. Dopodiché l'ho configurato compresa l'impronta digitale x vedere che tutto funzionasse a dovere.. poi sono tornato in recovery e ho flashato la v34 di cuoco92 e rifatto un factory reset. Una volta configurato funziona a dovere..provare x credere😀
-
Ciao Cuoco
per la parte "2) Fate la patch del boot.img installando SuperSU (in alternativa, estraete il boot.img dalla mia ROM e flashatelo) " essendo un principiante puoi darmi una spiegazione più precisa?
Es. Posso prendere il file che è dentro la tua ROM ed inserirlo nel file della stock sovrascrivendo e poi copiare la ROM originale nel telefono?
Grazie
-
Devi Scaricarti supersu in formato zip e flasharlo dopo la rom stock... Io ho fatto così e ha funzionato.
http://forum.xda-developers.com/le-m...links-t3433761
-
Quote:
ekoku
Io ho scaricato la 17s stock da qui
?Max2 - EUI - ???? poi sono entrato in recovery ho fatto un factory reset e l'ho flashata ... subito dopo ho flashato supersu scaricato in precedenza(lo trovi ovunque in rete in formato zip) e riavviato il dispositivo. Dopodiché l'ho configurato compresa l'impronta digitale x vedere che tutto funzionasse a dovere.. poi sono tornato in recovery e ho flashato la v34 di cuoco92 e rifatto un factory reset. Una volta configurato funziona a dovere..provare x credere
Androidiani App
Post reso visibile...
Quote:
ekoku
Devi Scaricarti supersu in formato zip e flasharlo dopo la rom stock... Io ho fatto così e ha funzionato.
Androidiani App
Quote:
ekoku
...E consecutivi uniti...
-
Grazie ekoku, fatto upgrade a v35.. Che fatica però..