Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Installala semplicemente sopra senza wipe
Devi reinstallare la V92
Ciao, ho installato la V92 senza Wipe.
Ma le App del mio account non vengono installate automaticamente.
Inoltre se voglio installare delle App, inizia il Download, ma alla fine non le installa.
Come risolvo?
Tks
-
Quote:
fgosto
Ciao, ho installato la V92 senza Wipe.
Ma le App del mio account non vengono installate automaticamente.
Inoltre se voglio installare delle App, inizia il Download, ma alla fine non le installa.
Come risolvo?
Tks
Vai in download icona verde nel menù con freccia verso il basso e nelle impostazioni setta "nessun limite" (3 pallini in alto a dx).
-
Quote:
PieroAnt
Vai in download icona verde nel menù con freccia verso il basso e nelle impostazioni setta "nessun limite" (3 pallini in alto a dx).
Vado in Impostazioni -> Impostazioni app (in basso a Dx) -> Download (c'è già nessun limite
http://www.antifurtokit.com/images/S...528-075002.jpg
http://www.antifurtokit.com/images/S...528-075022.jpg
-
Quote:
Cuoco92
La V100 l'ho eliminata e la V92 è quella definitiva che la sostituisce. C'erano alcune cose da correggere e se nn ci sono problemi la metterò come Aggiornamento ota. Non c'è nessuna fretta di aggiornare alla 26S [emoji6]
Scusami Cuoco92 ma adesso che dalla v100 ho rimesso un backup completo che aveva la v91 mettendo la v92 devo fare wipe?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami Cuoco92 ma adesso che dalla v100 ho rimesso un backup completo che aveva la v91 mettendo la v92 devo fare wipe?
Scusa la domanda ma per il backup completo cosa hai flaggato?
System si
image system cosa serve?
data si
boot si
recovery no
splash no
misc no
efs no
modem no
Voglio solo sapere se ho dimenticato qualcosa cosi lo rifaccio al massimo :)
-
Quote:
LukLuca
System si
image system cosa serve?
data si
boot si
recovery no
splash no
misc no
efs no
modem no
Il backup completo io intendo quello fatto da recovery (TWRP) senza toccare nulla come da default
-
Quote:
fgosto
Vado in Impostazioni -> Impostazioni app (in basso a Dx) -> Download https://www.androidiani.com/forum/modding-leeco-lemax-2-x820/511478-rom-mm-6-0-x-stock-modded-cuoco92-per-leeco-lemax-2-x820-post7857722.html#post7857722\" rel=\"nofollow\">
La V100 l'ho eliminata e la V92 è quella definitiva che la sostituisce. C'erano alcune cose da correggere e se nn ci sono problemi la metterò come Aggiornamento ota. Non c'è nessuna fretta di aggiornare alla 26S [emoji6]
Si ma sembra che anche la v92 da come è nominato è la 26S o sbaglio
-
Quote:
LukLuca
System si
image system cosa serve?
data si
boot si
recovery no
splash no
misc no
efs no
modem no
È sufficiente il backup DATA se devi ripristinare dopo la installazione di una nuova Rom
Se fai il backup di system e installi la nuova Rom .. una volta che ripristini il backup se hai selezionato anche system .. ripristini la vecchia Rom 😁😁
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha montato la nuova ROM cuoco 26s ? Come ci si trova?
Io stranamente ,pur facendo wipe data,system,cache ,delivil cache e poi flash della 26; la ROM mi da problemi con goggle play service(anche ripulendola non si risolve), non ha il root ma si può ovviare grazie all'utilissima trwp di cuoco stesso. Ma mi ha dato problemi anche con exposed framework e la voce opzioni di avvio(selezionato per la recovery ,non si spegneva ma surriscaldava ).
Ovviamente credo che siano problemi legati a qualche mio passaggio errato ,quindi chiedo a chi l'ha già flashata se ha riscontrato difetti.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App