Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Si ma sembra che anche la v92 da come è nominato è la 26S o sbaglio
La V92 è su base 026
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Nion88
Qualcuno ha montato la nuova ROM cuoco 26s ? Come ci si trova?
Io stranamente ,pur facendo wipe data,system,cache ,delivil cache e poi flash della 26; la ROM mi da problemi con goggle play service(anche ripulendola non si risolve), non ha il root ma si può ovviare grazie all'utilissima trwp di cuoco stesso. Ma mi ha dato problemi anche con exposed framework e la voce opzioni di avvio(selezionato per la recovery ,non si spegneva ma surriscaldava ).
Ovviamente credo che siano problemi legati a qualche mio passaggio errato ,quindi chiedo a chi l'ha già flashata se ha riscontrato difetti.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se vuoi fare un installazione pulita prendi l'ultima versione fastboot in modo da formattare per bene il telefono
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634772572
Scarichi su PC
Scompatti
Colleghi al PC in fastboot
Lanci l exe
FORMATTA TUTTO
-
Quote:
Emanuele820
È sufficiente il backup DATA se devi ripristinare dopo la installazione di una nuova Rom
Se fai il backup di system e installi la nuova Rom .. una volta che ripristini il backup se hai selezionato anche system .. ripristini la vecchia Rom
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Diciamo che volevo ottenere un punto di ripristino completo in caso che succedesse qualcosa :) tipo sul mio s2 è sparita la cartella efs di punto in bianco e ciao ciao s2xD
-
Quote:
LukLuca
Diciamo che volevo ottenere un punto di ripristino completo in caso che succedesse qualcosa :) tipo sul mio s2 è sparita la cartella efs di punto in bianco e ciao ciao s2xD
Fatti un backup EFS dalla recovery e lì ci sono gli IMEI e lo tieni su PC
Per il resto il sistema o tramite Fastboot o da Recovery lo ripristini
-
Quote:
LukLuca
Vai con la v93 versione 26s disponibile in OTA. Abilitare, dopo averlo disabilitato, lo script in impostazioni ota.
http://i64.tinypic.com/osvjuq.jpg
-
Quote:
PieroAnt
Svuota la cache e cancella i dati dell'applicazione del play store da gestione applicazioni. Vediamo se funziona
Scusa la mia ignoranza:
come svuoto la cache
e come cancello i dati dell'applicazione del play store?
tks
-
Quote:
PieroAnt
Cosa vuol dire bisogna abilitare i due wipe?
-
Quote:
fgosto
Scusa la mia ignoranza:
come svuoto la cache
e come cancello i dati dell'applicazione del play store?
tks
Da gestione applicazioni, play store, memoria.
@tapiocajazz no i wipe lo script per l'installazione automatica da impostazioni di ota. Disabilita e poi riabilita nuovamente
-
Quote:
PieroAnt
Da gestione applicazioni, play store, memoria.
@
tapiocajazz no i wipe lo script per l'installazione automatica da impostazioni di ota. Disabilita e poi riabilita nuovamente
Quando ho acquistato questo tel., è arrivato con la Rom stock.
Ho inserito il mio account Google e si sono installate tutte le App che avevo nel vecchio tel.
Ora ho messo la nuova Rom di Cuoco, ma le App non si installano da sole e se vado a scaricarle nuovamente, parte il donwload e dopo poco vanno in pausa. Dopo un bel pò, mi dice che l'applicazione non può essere scaricata.
Come risolvo?
Tks
P.S. ho la Rom LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V89_CUOCO92
-
Quote:
fgosto
Quando ho acquistato questo tel., è arrivato con la Rom stock.
Ho inserito il mio account Google e si sono installate tutte le App che avevo nel vecchio tel.
Ora ho messo la nuova Rom di Cuoco, ma le App non si installano da sole e se vado a scaricarle nuovamente, parte il donwload e dopo poco vanno in pausa. Dopo un bel pò, mi dice che l'applicazione non può essere scaricata.
Come risolvo?
Tks
P.S. ho la Rom LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V89_CUOCO92
Dopo aver cancellato la cache ed i dati memoria del play store hai riavviato? Prova a fare lo stesso con il Google play service.