Visualizzazione stampabile
-
ok trovato il sistema per installarla, se anche voi avete la Rom indiana(dove verra chiesta una passwort su TWRP crittografia ) , su TWRP Menü sotto il punto Wipe, selezionate Advanced Wipe e selezionate „System“ . TWRP cancellerá System. e dopo avrete i permessi su tutti i dati.
Non dimenticate di fare il backup prima di sperimentare.
Grazie a Cuoco92 x la rom e ad Emanuele x il suo aiuto anche se poi ho fatto diversamente.
-
Ciao, ho installato la v93 sopra vecchia rom.. Ora mi ritrovo sia supersu che magisk. Se magisk ora funziona correttamente volevo togliere supersu e usarlo. Come posso togliere supersu?
-
Ho la v93 con drawer e quando provo a spostare le app sulla home crasha il launcher e devo riavviare :(
-
Con la nuova v93 non riesco a disabilitare gli effetti di dissolvenza di apertura/chiusura finestre e menù. Li disabilito dal menù segreto "opzioni sviluppatore" però al riavvio del cellulare si riabilitano.
- vi è il bug del QR code nel selezionare la rete wifi
- non si potrebbero togliere delle icone in alto (che cliccate non hanno nessun comando) dal menu che si apre con il tasto retroilluminato sinistro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginosso
Ciao, ho installato la v93 sopra vecchia rom.. Ora mi ritrovo sia supersu che magisk. Se magisk ora funziona correttamente volevo togliere supersu e usarlo. Come posso togliere supersu?
Da gestione applicazioni oppure da disinstalla app di sistema da impostazioni/altro.
-
Quote:
LukLuca
Ho la v93 con drawer e quando provo a spostare le app sulla home crasha il launcher e devo riavviare :(
Svuota la cache e dati dell'applicazione del Launcher e riavvia.
-
Quote:
PieroAnt
Svuota la cache e dati dell'applicazione del Launcher e riavvia.
Già fatto, crasha sempre se sposto app sulla home e devo riavviare.Adesso è crashato da solo xD
-
Quote:
LukLuca
Già fatto, crasha sempre se sposto app sulla home e devo riavviare.Adesso è crashato da solo xD
Fai un dirty flash della rom e torni allo stato originale.
-
Quote:
PieroAnt
Dopo aver cancellato la cache ed i dati memoria del play store hai riavviato? Prova a fare lo stesso con il Google play service.
allora ho cancellato la cache e i dati memoria sia del PlayStore che del Play Service.
Ho riavviato il tel. ma ancora niente da fare.
Se ricarico tutto sul telefono? Come ho fatto la prima volta per mettere la Rom di Cuoco92? Che ne dici?
Se si., devo fare prima una qualche pulizia?
Tks
-
Quote:
PieroAnt
Fai un dirty flash della rom e torni allo stato originale.
No penso che andrò o di nova launcher o di pixel launcher faccio prima :)