Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Il Launcher con il Drawer è un po' postdatato quindi se va in crash bisogna rimetterci quello attuale. Avete provato con un'altra versione? La v1 per esempio su AndroidFileHost
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Provata adesso versione 1 e crasha lo stesso
-
Quote:
cloche
Stesso problema anche a me ma nn me ne ero accorto in quanto lascio sempre la pagina pulita da app inserendo quelle che uso di + nella barra laterale.
Ho invece notato che tappando sull'ora in alto a dx non spegne + lo schermo, questo mi dispiace un pò in quanto lo usavo molto....
ho visto che c'e' l'up/date ota da up della v93 , ma vedendo in giro questi piccoli problemini che ci sono ,mi chiedo conviene installare questo update?? o conviene rimanere alla 23s??
-
Quote:
antonioa62
ho visto che c'e' l'up/date ota da up della v93 , ma vedendo in giro questi piccoli problemini che ci sono ,mi chiedo conviene installare questo update?? o conviene rimanere alla 23s??
Se non ti interessa il drawer e il doppio tocco spegnischermo sull' ora io non ho trovato altri problemi :)
-
Quote:
LukLuca
Provata adesso versione 1 e crasha lo stesso
confermo stessa cosa.
come si rimette il laucher originale?
-
Segnalo problemi di crash anche con play service e play store....provato a cancellare cache e dati ma nulla....
-
Aggiungo che Non funziona magisk hide provato a cancellare dati e cache e reinstallarlo mi sa che centra qualcosa xposed
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ginosso
Ciao, ho installato la v93 sopra vecchia rom.. Ora mi ritrovo sia supersu che magisk. Se magisk ora funziona correttamente volevo togliere supersu e usarlo. Come posso togliere supersu?
se hai la recovery con le funzioni aggiuntive di Cuoco92 trovi il pulsante per disinstallare il root
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
Segnalo problemi di crash anche con play service e play store....provato a cancellare cache e dati ma nulla....
sull'ultima 26S di cuoco, aggiorna il playservice, rimuovi il tuo account google poi rimetti i dati e riprova, io risolto cosi'.
-
Quote:
turbogt
sull'ultima 26S di cuoco, aggiorna il playservice, rimuovi il tuo account google poi rimetti i dati e riprova, io risolto cosi'.
Don't remove google account, you should delete all data google play service.
-
Quote:
silicio
confermo stessa cosa.
come si rimette il laucher originale?
Reinstalli la rom con un dirty flash.