Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
sull'ultima 26S di cuoco, aggiorna il playservice, rimuovi il tuo account google poi rimetti i dati e riprova, io risolto cosi'.
Ho fatto come mi hai detto ma oggi di nuovo aprendo chrome, gmail e un'altra app mi ha dato segnalazione di errore di crash esattamente come ieri....boh.
-
Quote:
cloche
Ho fatto come mi hai detto ma oggi di nuovo aprendo chrome, gmail e un'altra app mi ha dato segnalazione di errore di crash esattamente come ieri....boh.
io ho fatto un flash pulito dell'ultima 26S-v93 poi fatto il login sul mio account google > aggiornato il playservice > riavviato il cell > cancellato l'account google e rimesso i dati di accesso. il playstore funziona perfettamente e mai piu' avuto nessun crash dello store, chrome e gmail tutto ok. prova da recovery a fare i 2 wipe cache+dalvik e riavvia poi vedi.. se ti fa ancora problemi mi sa che ti tocca un bel full wipe e reflash della rom.
anche io prima di fare tutto questo sopra.. ho cancellato cache+dati del playservice ecc.. poi riavviato ma niente da fare. ho risolto tutto come detto sopra.
-
Quote:
LukLuca
Si si dati e cache :)
Praticamente dal drawer sposto l icona dell app in basso dove compaiono i 3 rettangoli della home in miniatura e appena la passo sopra uno di questi crasha tutto
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
a me stesso problema che con alcune app va momentaneamente in crash , ma poi basta premere il tasto centrale e funziona tutto correttamente...diciamo che č un po na ''smena'' spostarsi le app dal drawer alla schemata home...ma con un po di pazienza sono riuscito a farle tutte quelle che mi interessavano..ora va tutto bene
-
scusate ragazzi , la fotocameera non mi funziona piu , lampeggia sempre il numero 3 e non fotografa ( avevo i 3 secondi per foto ) , lampeggia tutto e non si apre nemmeno la impostazione.....come mai ?? ho sempre la V84 .......solo dopo un riavvio mi fotografa....ma solo una volta , poi mi sempre stesso errore . Grazie.
-
Salve ragazzi.. Sono con la v91..
Come installo la v93 da revovery?
Che wipe faccio? Basta wipe cache e davilk o non serve fare nemmeno quelli?
Tks..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Negato
scusate ragazzi , la fotocameera non mi funziona piu , lampeggia sempre il numero 3 e non fotografa ( avevo i 3 secondi per foto ) , lampeggia tutto e non si apre nemmeno la impostazione.....come mai ?? ho sempre la V84 .......solo dopo un riavvio mi fotografa....ma solo una volta , poi mi sempre stesso errore . Grazie.
Ciao, prova a cancellare la cache e dati della applicazione da gestione applicazioni/fotocamera, infine riavvia.
@serginho
Io ho fatto solo i wipe cache e dalvilk. Addirittura avevo la v100 e solo il play service si interrompeva continuamente, avevo risolto aggiornando e poi cancellando cache e dati dell'applicazione. Adesso ho su la v92 sempre con i soliti due wipe e poi via OTA alla v93.
-
Quote:
PieroAnt
Ciao, prova a cancellare la cache e dati della applicazione da gestione applicazioni/fotocamera, infine riavvia.
@
serginho
Io ho fatto solo i wipe cache e dalvilk. Addirittura avevo la v100 e solo il play service si interrompeva continuamente, avevo risolto aggiornando e poi cancellando cache e dati dell'applicazione. Adesso ho su la v92 sempre con i soliti due wipe e poi via OTA alla v93.
ciao carissimo ....non mi fa cancellare cache .....mi chiede anche canceella dati....
-
Quote:
PieroAnt
@
serginho
Anche io avevo messo la v100 e avevo diversi problemi poi ho rimesso un backup che avevo creato prima di mettere la v100 e sono ritornato alla v91 aggiornamento alla v92 e poi da recoveri alla v93. Devo dire tutto OK e mi sembra la batteria duri anche di pių. Comunque avevo il launcher stock.
-
Quote:
Negato
ciao carissimo ....non mi fa cancellare cache .....mi chiede anche canceella dati....
Sei andato nel percorso esatto? Impostazioni, gestione applicazioni, fotocamera, memoria e svuoti la cache e ed infine cancelli i dati dell'applicazione
-
Quote:
PieroAnt
Sei andato nel percorso esatto? Impostazioni, gestione applicazioni, fotocamera, memoria e svuoti la cache e ed infine cancelli i dati dell'applicazione
mi fa fare solo cancella dati....ho.cancellato tutto.....poi ho provato la fotocamera...e.....scatta in continuazione da sola :unamused2: