Diciamo che siamo in 2 (al momento) l'unica mia differenza è che la V93 l'ho scaricata via ota installata (seguendo le istruzioni di @Cuoco92)
(link di @Emanuele820)
e una volta che si è riavviato riscaricata sempre via ota la V94, e mi funziona tuttoad essere precisi, via twrp ho disinstallato Magisk e rimesso SuperSU ( non che l'altro non vada bene, ma perchè SuperSU l'ho comprato e non ho mai avuto problemi) e uso Nova.
Ciao![]()
Ma nn ho assolutam problemi di crash del Play Store ma ho solo l'indicazione di 0 gradi a fianco all'orario sulla schermata di blocco.
Cosa centra con il Google Play Services?
Ho cantato vittoria troppo presto. Google Play Services e' andato in force close anche a me quando ho aperto Chrome..
Qual'e' la soluzione migliore per risolvere?
Cuoco...sei a conoscenza del problema?
Magari un nuovo aggiornamento OTA potrebbe sistemare il problema.
Grazie in anticipo a chi rispondera'.
Ultima modifica di Emanuele820; 31-05-17 alle 15:30
mirkko (31-05-17)
ho provato ad aprire chrome navigare ma i play services non sono andati in crash, strani questi problemi che qlc ha random e tutti diversi o quasi.
questo il mio WLD, non ho numerelli un tantino alti? non ho ancora cercato una guida su come interpretarli, l'ho installato da poco.
![]()
Ultima modifica di NforceRaid; 31-05-17 alle 09:19
Io comunque ho riflesciato la v92 senza wipe e non ho più problemi di Google play services. Ci piacerebbe sapere qualcosa di più dagli esperti.
Mi succede una cosa fastidiosa: uso una app di podcast collegata con presa aux della macchina e quindi usbc con adattatore. Quando ascolto i brani del podcast ogni poco di attiva automaticamente l'assistente vocale di Google. L'ho disabilitato da impostazioni ma niente. Parte da solo.
scusate ragazzi un informazione,questa sezione vale anche per la versione x829?
Flashando la rom di cuoco si ottiene l'utilizzo anche della banda b20?
Inoltre entrambi gli slot vanno in 4g oppure solo uno dei due?
grazie
Ultima modifica di d146; 31-05-17 alle 12:01