Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi come mai in modalità di rete mi ritrovo solamente l'opzione in automatico (2g, 3g e 4g) e non anche singolo 2g o 3g? Anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
d146
scusate ragazzi un informazione,questa sezione vale anche per la versione x829?
Flashando la rom di cuoco si ottiene l'utilizzo anche della banda b20?
Inoltre entrambi gli slot vanno in 4g oppure solo uno dei due?
grazie
No la frequenza rimane com'è perché è una limitazione hardware e non software. La rom dovrebbe andare bene anche per il tuo modello.
-
Con il play service in crash mi hanno smesso di funzionare anche Google+ ed il play store. Non vedono le connessioni attive sia wifi che dati.
-
Quote:
tapiocajazz
Sapete dirmi come mai in modalità di rete mi ritrovo solamente l'opzione in automatico (2g, 3g e 4g) e non anche singolo 2g o 3g? Anche a voi?
Si confermo solo modalità automatica.
-
Quote:
caioiii
Con il play service in crash mi hanno smesso di funzionare anche Google+ ed il play store. Non vedono le connessioni attive sia wifi che dati.
Ho problemi anche io del crash di Play Services e che peraltro gia' molti hanno segnalato. Mi auguro qualche anima pia possa darci una soluzione e che Cuoco metta mano a qs problema appena avra' del tempo.
Chrome, Gmail, e tutte le app di Google sono condizionate da qs crash che si verifica molto spesso. E sta diventando parecchio fastidiosa qs anomalia.
Qualcuno puo' dirci come ha risolto definitivamente il problema?
Grazie in anticipo.
-
Buongiorno, possibile che dopo aver installato questa ROM sul mio Le Max 2 x829 non riesca più a installare Netflix perchè mi dice dispositivo non compatibile? c'è una soluzione? Grazie!
Ok edito perchè ho risolto scaricando l'APK. Resta però anche per me il problema del crash di Google Services nonostante le abbia provate tutte.
-
Quote:
PieroAnt
Si confermo solo modalità automatica.
E come mai, era comodo certe volte non mandarlo in modalità automativa per consumare meno e mettere 3G di default. E' possibile che bisogna ricorrere ad app di terze parti e poi esistono?
-
Quote:
tapiocajazz
E come mai, era comodo certe volte non mandarlo in modalità automativa per consumare meno e mettere 3G di default. E' possibile che bisogna ricorrere ad app di terze parti e poi esistono?
opzione rimossa anche su rom stock
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
bakardi74
Ho problemi anche io del crash di Play Services e che peraltro gia' molti hanno segnalato. Mi auguro qualche anima pia possa darci una soluzione e che Cuoco metta mano a qs problema appena avra' del tempo.
Chrome, Gmail, e tutte le app di Google sono condizionate da qs crash che si verifica molto spesso. E sta diventando parecchio fastidiosa qs anomalia.
Qualcuno puo' dirci come ha risolto definitivamente il problema?
Grazie in anticipo.
io ti consiglio di fare: da twrp fai un installazione pulita fullwipe > dalvik, cache, data, system > flash ultima cuoco 26S, al primo avvio metti i dati dell'account google e appena accedi dopo un paio di minuti vedrai la notifica di aggiornare il playservice > dopo che hai aggiornato > spegni il telefono > entra in twrp e fai i 2 wipe cache+dalvik > riavvia > attendi qualche minuto fine. da 2 giorni uso la 26 di cuoco e zero crash del playstore/playservice, ecc... funziona tutto. (x820)
-
Quote:
Emanuele820
opzione rimossa anche su rom stock
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma era molto comoda e non capisco come si possono togliere comodità.
Quote:
turbogt
io ti consiglio di fare: da twrp fai un installazione pulita fullwipe > dalvik, cache, data, system > flash ultima cuoco 26S, al primo avvio metti i dati dell'account google e appena accedi dopo un paio di minuti vedrai la notifica di aggiornare il playservice > dopo che hai aggiornato > spegni il telefono > entra in twrp e fai i 2 wipe cache+dalvik > riavvia > attendi qualche minuto fine. da 2 giorni uso la 26 di cuoco e zero crash del playstore/playservice, ecc... funziona tutto. (x820)
Io comunque ho riflesciato la v92 e non da nessun problema e anche la v92 è sempre la 26S. Il problema sussiste con la v94