Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Hai provato a bloccare il browser di default?
Io l'ho fatto, problemi zero e in linea di max dovrebbe poi considerare chrome come unico browser disponibile...
Grazie per la dritta! Ora funziona. Nn ci avevo proprio pensato.
Quali altre app stock mi consigli di bloccare che nn provocano eventuali crash di sistema?
-
Quote:
bakardi74
Grazie per la dritta! Ora funziona. Nn ci avevo proprio pensato.
Quali altre app stock mi consigli di bloccare che nn provocano eventuali crash di sistema?
Io ho bloccato, sfondi, portafoglio, Feedback e Meteo (ho lasciato il LeMeteo attivo perchè mi piaceva di più), non ho bloccato Temi in quanto li uso ma se tu nn li usi puo bloccare anche quelli, tutto senza blocchi o problemi vari.
Ciao
-
Quote:
cloche
Hai provato a bloccare il browser di default?
Io l'ho fatto, problemi zero e in linea di max dovrebbe poi considerare chrome come unico browser disponibile...
Ciao, scusa ma potresti dirmi dove bloccare?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
tailswolves
Ciao, scusa ma potresti dirmi dove bloccare?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Impostazioni/altro/blocca applicazioni
Ovviamente devi avere la ROM di cuoco in una delle sue ultime revisioni
-
Tutto di colpo anche a me oggi dà noia il play services, dopo 4 giorni di utilizzo, prima non mi era mai capitato. Ma non ho voglia di cancellare tutto e fare uninstallazione pulita :D
Attendo pazientemente aggiornamenti da cuoco
-
Quote:
mirkko
Tutto di colpo anche a me oggi dà noia il play services, dopo 4 giorni di utilizzo, prima non mi era mai capitato. Ma non ho voglia di cancellare tutto e fare uninstallazione pulita :D
Attendo pazientemente aggiornamenti da cuoco
Androidiani App
Cuoco ha appena consigliato con un post su Facebook di fare downgrade! E ha disabilitato l ota dalla 23s alla 26s. Rilascerà aggiornamenti per entrambe, ma per ora consiglia di fare downgrade :)
-
Ma io sono arrivato fin qui tramite aggiornamenti ota, non ho scaricato le singole rom, alcuni erano ssmplici fix, quindi l'ultima buona quale è?
Perché è uscita la 95 allora?
-
Salve ragazzi.. Ho aggiornato la 26s alla v95 e mi sembra tutto OK spero...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dc3qe.jpg
-
Quote:
mirkko
Perché è uscita la 95 allora?
Androidiani App
Perché ho detto che avrei continuato ad aggiornare la 26S cercando di correggere i bugs presenti.
Se vuoi una release stabile, è la 23S v9x [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Perché ho detto che avrei continuato ad aggiornare la 26S cercando di correggere i bugs presenti.
Se vuoi una release stabile, è la 23S v9x [emoji6]
Installata la 26 aprendo magisk mi dice non rootato funzionalità molto limitata.....che devo fare?
Edit
Ho riavviato il terminale e mi é comparso il root...boh
Cmq ho notato un riavvio decisamente più lungo del solito, é normale?