Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Io ho bloccato, sfondi, portafoglio, Feedback e Meteo (ho lasciato il LeMeteo attivo perchè mi piaceva di più), non ho bloccato Temi in quanto li uso ma se tu nn li usi puo bloccare anche quelli, tutto senza blocchi o problemi vari.
Ciao
Il Le Meteo aprendolo finalmente mi ha regolato la temperatura sulla schermata di blocco che era semore a zero gradi.
E' fatto bene ma piutt impreciso nelle previsioni.
-
Quote:
Cuoco92
Perché ho detto che avrei continuato ad aggiornare la 26S cercando di correggere i bugs presenti.
Se vuoi una release stabile, è la 23S v9x [emoji6]
Ciao Cuoco. Ma se mi decidessi per il downgrade dalla 26s alla 23s posso farlo con un flash pulendo prima da TWRP dalvik e cache? O devo per forza fare un full wipe?
Ho appena aggiornato via OTA alla v95 che nn era neanche un mega di download ed e' andato a buon fine (Safety Net Test e' OK), pero' ora entrando di nuovo in UP mi da' di nuovo aggiornamento alla v95 ma stavolta con un file da scaricare di 1,6 gb. E' normale? Consigli pulizia OTA in TWRP per sistemare UP?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
bakardi74
Ciao Cuoco. Ma se mi decidessi per il downgrade dalla 26s alla 23s posso farlo con un flash pulendo prima da TWRP dalvik e cache? O devo per forza fare un full wipe?
Ho appena aggiornato via OTA alla v95 che nn era neanche un mega di download ed e' andato a buon fine (Safety Net Test e' OK), pero' ora entrando di nuovo in UP mi da' di nuovo aggiornamento alla v95 ma stavolta con un file da scaricare di 1,6 gb. E' normale? Consigli pulizia OTA in TWRP per sistemare UP?
Grazie in anticipo.
Updater download again v93 full rom. I check md5 from ota update with full rom from androidhostfile.com.
-
@bactuong @bakardi74 @cloche
Cancellate i dati dell'applicazione degli aggiornamenti dall'apposito tasto nella twrp o dalle impostazioni.
Che il telefono ci metta un po' a riavviarsi dopo aver installato la patch è normale.
-
Niente magisk non ne vuole sapere di nascondere il root a determinate app che uso e non riesco a passare il safety test. idee? :)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
-
Quote:
LukLuca
Niente magisk non ne vuole sapere di nascondere il root a determinate app che uso e non riesco a passare il safety test. idee? :)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Hai installato l'ultimo aggiornamento, 23S V92 o 26S v95?
-
@Cuoco92 Dopo aggiornamento a 23S V92, non funziona più la torcia.
-
Quote:
Cuoco92
Si si ultimo aggiornamente 95 e ho provato a cancellare dati e cache ma non mi nasconde nulla
-
Quote:
Cuoco92
Scusami Cuoco92 tu continui a dare il v92 come 23S ma dalla prima pagina il v92 risulta già 26S:
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.026S_V92_CUOCO92.zip
sei tu che sbagli o la scritta? Si può sapere quale è l'ultima versione della 23S? Perchè da quando siamo passati a questa benedetta 26S sono cominciati tutti i problemi perciò è bene sapere la versione ultima della 23S. Grazie