Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Scusami Cuoco92 tu continui a dare il v92 come 23S ma dalla prima pagina il v92 risulta già 26S:
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.026S_V92_CUOCO92.zip
sei tu che sbagli o la scritta? Si può sapere quale è l'ultima versione della 23S? Perchè da quando siamo passati a questa benedetta 26S sono cominciati tutti i problemi perciò è bene sapere la versione ultima della 23S. Grazie
In effetti hai ragione, ma ci sono troppi numeri in giro.
Ho rimosso il link, quindi l'ultima versione della 23S è la V92.
Grazie x la segnalazione 😉
-
Ciao Cuoco92
Mi sembra che ci sia ancora qualche problema con i numeri. Questa è quella che ho montato e come vedi non capisco che versione ho.
Ti vorrei chiedere inoltre, se torno alla 91 è sufficiente flasharla con i soliti wipe o devo fare altro.
Questo perchè anche a me ogni tanto, mi compare l'errore del Play.
Ciao e grazie
https://1drv.ms/i/s!AqYRccs_M0bzg9UE4ckYCCj8HijMkg
-
Quote:
Matrix8756
Ciao Cuoco92
Mi sembra che ci sia ancora qualche problema con i numeri. Questa è quella che ho montato e come vedi uso già la 92.
Ti segnalo inoltre che fino a qualche giorno fa, mi proponeva di aggiornare alla 94.
Ciao e grazie
https://1drv.ms/i/s!AqYRccs_M0bzg9UE4ckYCCj8HijMkg
Quella versione come ho già detto un post fa, l'ho eliminata dopo la segnalazione di @tapiocajazz
Le versioni attuali sono queste:
23S_V91 > V92 (dopo aggiornamento OTA)
26S_V93 > V95 (dopo aggiornamento OTA)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...19c814e7ae.jpg
-
Grazie gentilissimo.
Posso fare il downgrade alla 91 (23S) con i soli wipe Dalvik e Cache ?
Per non dover ricaricare tutto.
Ancora grazie
-
Quote:
Matrix8756
Grazie gentilissimo.
Posso fare il downgrade alla 91 (23S) con i soli wipe Dalvik e Cache ?
Per non dover ricaricare tutto.
Ancora grazie
Dovresti fare un factory reset...ma se usi Titanium, ripristini tutto in pochi minuti :)
-
Ok ora prova.
Ciao e ancora grazie.
-
Quote:
Cuoco92
In effetti hai ragione, ma ci sono troppi numeri in giro.
Ho rimosso il link, quindi l'ultima versione della 23S è la V92.
Grazie x la segnalazione 😉
Io comunque ho la v92 e in versione EUI mi da 5.9.026S (stabile).
-
Quote:
mirkko
Tutto di colpo anche a me oggi dà noia il play services, dopo 4 giorni di utilizzo, prima non mi era mai capitato. Ma non ho voglia di cancellare tutto e fare uninstallazione pulita :D
Attendo pazientemente aggiornamenti da cuoco
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ho cancellato cache e dati di Play Services e pulito successivamente dalvik e cache in TWRP. Sono 4 giorni che nn ho crash di Play Services. Incrocio le dita ma se mi andasse in force close di nuovo il Play Services nn mi stupirei. Cmq avevo solo problemi con Gmall e Chrome. Il Play Store mi funzionava bene.
Ora rimango alla v95 (026S), anche perche' per il downgrade dovrei fare un factory reset (come consigliato da Cuoco) e nn ho voglia di ripristinare tt le app.
Mi auguro che i vari bug della 026S verranno sistemati in futuro.
-
Quote:
bakardi74
Ho cancellato cache e dati di Play Services e pulito successivamente dalvik e cache in TWRP. Sono 4 giorni che nn ho crash di Play Services. Incrocio le dita ma se mi andasse in force close di nuovo il Play Services nn mi stupirei. Cmq avevo solo problemi con Gmall e Chrome. Il Play Store mi funzionava bene.
Ora rimango alla v95 (026S), anche perche' per il downgrade dovrei fare un factory reset (come consigliato da Cuoco) e nn ho voglia di ripristinare tt le app.
Mi auguro che i vari bug della 026S verranno sistemati in futuro.
Quoto anche io non ho problemi di sorta con la v95. Il problema del FC con il play service l'ho avuto solo con la v100, ma comunque avevo risolto cancellando cache e dati ed infine aggiornandolo su richiesta di Gmail che senza non funzionava.
-
salve ragà , mi sapete dire come levare la cosa che quando ti chiamano che stai parlando subentra la telefonata del chiamante ?? grazie
ps: in poche parole voglio che chi chiama trova occupato e basta !!!!!