Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Qualcuno ha rilevato problemi con la torcia, dopo aggiornamento OTA 23s V92?
Ho chiesto a @
Cuoco92 ma non ha risposto, quindi non saprei dire da cosa dipende, non avevo mai avuto problemi con la torcia.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
sono anche io con OTA 23s V92 e nessun problema con la torcia !!!!
-
Quote:
doriano71
No, ma avrei troppe cose da reinstallare e risettare..
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ti capisco, però altro modo per capire il problema non c'è. Puoi fare un backup dei dati dalla twrp e fare un factory reset per vedere se la torcia funziona o meno.
-
Quote:
DreamReaper
Evitiamo abbreviazioni stile SMS.
Ho corretto il messaggio. Non sapevo.
-
Quote:
bakardi74
Ma non avevi detto che la la 026S v95 ti stava funzionando bene e non avevi crash di Play Services?
Per ora tengo duro e rimango alla v95. Se mai tornero' alla 023S v91 lo faro' flashandola via FB
Si confermo 26S per me era ok nessun crash, pero' sono ritornato alla 23S v91 poi aggiornata a v92 solo perchè è piu' fluida, per avere il drawer e perchè è la piu' stabile.
-
A me è arrivata la notifica della v95 ma clicco su scarica e il download non parte
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
si confermo 26S per me era ok nessun crash, pero' sono ritornato alla 23S v91 poi aggiornata a v92 solo perchè è piu' fluida, per avere il drawer e perchè è la piu' stabile.
Scusami ma a te la v92 in informazioni software del sistema che versione ti risulta la 23S o la 26S?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ma a te la v92 in informazioni software del sistema che versione ti risulta la 23S o la 26S?
23S stabile rom completa 23S v91 cuoco92. da come ricordo una volta installata la rom.. dall'app aggiornamenti ci sara' un piccolo aggiornamento alla v92 che contiene il fix di magisk per passare il test safetynet non mi pare ci sia altro. dopo aggiornato alla v92 l'app non trova piu' aggiornamenti perche' credo che cuoco li abbia bloccati. rom perfetta e stabile io consiglio di tenere questa al momento è la migliore.
cuoco v91 questa > https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120735053 se aggiornate a v92 è sempre versione 23S stabile.
-
Quote:
turbogt
si confermo 26S per me era ok nessun crash, pero' sono ritornato alla 23S v91 poi aggiornata a v92 solo perchè è piu' fluida, per avere il drawer e perchè è la piu' stabile.
Hai fatto full wipe tramite TWRP (o flash tramite FB) o semplicemente pulito dalvik e cache prima di flashare la v91? Per il drawer non fa niente perche' tanto uso da anni Nova con cui mi sono sempre trovato bene.
Adesso vedro' se ci saranno sviluppi e decidero'. Anche perche' temo che Nougat di EUI non verra' mai alla luce (o almeno nel breve).
-
Quote:
bakardi74
Hai fatto full wipe tramite TWRP (o flash tramite FB) o semplicemente pulito dalvik e cache prima di flashare la v91? Per il drawer non fa niente perche' tanto uso da anni Nova con cui mi sono sempre trovato bene.
Adesso vedro' se ci saranno sviluppi e decidero'. Anche perche' temo che Nougat di EUI non verra' mai alla luce (o almeno nel breve).
Wipe data, cache, dalvik, system + wipe memoria interna, installato via chiavetta OTG la cuoco v91, poi aggiornata a v92 > fine.
-
Io ho la 95 da quando è uscita e non ho problemi grossi a parte il drawer , magisk che non nasconde il root alle app e non passo il safety check. torcia e play store tutto ok