Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danicc1966
A me è arrivata la notifica della v95 ma clicco su scarica e il download non parte
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Hai provato a svuotare la cache e dati dell'applicazione aggiornamenti ota? Controlla anche download se nelle impostazioni è settato su nessun limite come download
-
Svuotate cache e dati dell'applicazione aggiornamenti ora non rileva alcun aggiornamento v95
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
23S stabile rom completa 23S v91 cuoco92. da come ricordo una volta installata la rom.. dall'app aggiornamenti ci sara' un piccolo aggiornamento alla v92 che contiene il fix di magisk per passare il test safetynet non mi pare ci sia altro. dopo aggiornato alla v92 l'app non trova piu' aggiornamenti perche' credo che cuoco li abbia bloccati. rom perfetta e stabile io consiglio di tenere questa al momento è la migliore.
cuoco v91 questa >
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120735053 se aggiornate a v92 è sempre versione 23S stabile.
Anche io dopo diverse prove ritengo la v92 la migliore rom al momento.
-
Quote:
danicc1966
Svuotate cache e dati dell'applicazione aggiornamenti ora non rileva alcun aggiornamento v95
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
hai riavviato?
-
Si riavviato ma degli aggiornamenti nessuna traccia
-
Quote:
Negato
salve ragà , mi sapete dire come levare la cosa che quando ti chiamano che stai parlando subentra la telefonata del chiamante ?? grazie
ps: in poche parole voglio che chi chiama trova occupato e basta !!!!!
L avviso di chiamata??
Lo attivi *43#
Lo disattivi #43#
-
Ciao, sono arrivato anch'io alla v95 tramite OTA , avevo aggiornato prima di leggere Delle problematiche, comunque sembrava funzionare tutto a parte qualche sporadico arresto del play service, questa sera mi sono però accorto che entrando in maps non ho la cronologia degli ultimi giorni e gli arresti del play service sono aumentati, mi sa che dovrò tornare indietro
-
Si infatti il play service al momento non evidenzia subito il problema ma piano piano anche a distanza di due giorni si evidenzia per essere sempre più frequente è sicuro, a me lo ha fatto anche con un'istallazione pulita
-
Quote:
cloche
Hai provato a bloccare il browser di default?
Io l'ho fatto, problemi zero e in linea di max dovrebbe poi considerare chrome come unico browser disponibile...
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa?
Ho letto il commento successivo:
Impostazioni_altro_blocca app
Un'altra domanda, ma l'avviso di chiamata è a pagamento?
-
Quote:
tapiocajazz
Si infatti il play service al momento non evidenzia subito il problema ma piano piano anche a distanza di due giorni si evidenzia per essere sempre più frequente è sicuro, a me lo ha fatto anche con un'istallazione pulita
Io ce l' ho da quando è uscita e non ho problemi, infatti, quando l avevo appena installata mi aveva fatto aggiornare il play service. boh strano sarò stato fortunato.