Hai provato a svuotare la cache e dati dell'applicazione aggiornamenti ota? Controlla anche download se nelle impostazioni è settato su nessun limite come download
Svuotate cache e dati dell'applicazione aggiornamenti ora non rileva alcun aggiornamento v95
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
L avviso di chiamata??
Lo attivi *43#
Lo disattivi #43#
Ultima modifica di Emanuele820; 03-06-17 alle 23:58
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
LiKimba (04-06-17)
Ciao, sono arrivato anch'io alla v95 tramite OTA , avevo aggiornato prima di leggere Delle problematiche, comunque sembrava funzionare tutto a parte qualche sporadico arresto del play service, questa sera mi sono però accorto che entrando in maps non ho la cronologia degli ultimi giorni e gli arresti del play service sono aumentati, mi sa che dovrò tornare indietro
Si infatti il play service al momento non evidenzia subito il problema ma piano piano anche a distanza di due giorni si evidenzia per essere sempre più frequente è sicuro, a me lo ha fatto anche con un'istallazione pulita
Io ce l' ho da quando è uscita e non ho problemi, infatti, quando l avevo appena installata mi aveva fatto aggiornare il play service. boh strano sarò stato fortunato.