CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 700 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Una domanda, da un po di tempo quando chiamo , l'interlocutore a volte si lamenta che non sente più la mia voce, che va e viene....siccome ora succede un po spesso a cosa potrebbe essere dovuto?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato la v96 e impostato spectrum su battery. Non riesco a fare più di 2h40 di schermo! Mi sembra veramente poco.
    Anche prima della v96 e senza toccare il kernel avevo risultati simili, forse adesso recupero un 10%.
    Come faccio a capire cosa mi ciuccia la batteria? Voi che app usate?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la v96 e impostato spectrum su battery. Non riesco a fare più di 2h40 di schermo! Mi sembra veramente poco.
    Anche prima della v96 e senza toccare il kernel avevo risultati simili, forse adesso recupero un 10%.
    Come faccio a capire cosa mi ciuccia la batteria? Voi che app usate?

Prova con WAKELOCK DOCTOR

Installa anche CPU SPY e controlla se il telefono va in DEEP SLEEP quando è in standby o no

Avvio l applicazione
    Clicchi sui tre puntini e resetti il timer
    Spegni il display dieci minuti e non lo tocchi
    Poi ricontrolli
    Facendo il refresh ( sempre sui tre puntini )

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Una domanda, da un po di tempo quando chiamo , l'interlocutore a volte si lamenta che non sente più la mia voce, che va e viene....siccome ora succede un po spesso a cosa potrebbe essere dovuto?
    A nessuno capita di essere sentito a spot dall'interlocutore in chiamata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

E siamo già alla v97

Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

OT: purtroppo alla gia' infelice situazione di dissesto finanziario di Leeco si aggiungono altre spiacevoli notizie che parlano di molti centri di assistenza autorizzati Leeco che non sono piu' in grado di effettuare riparazioni per la mancanza di parti di ricambio. Inoltre, in rete iniziano le prime lamentele in seguito alla mancanza di dispositivi in vendita.
    Credo che sia ormai questione di tempo perche' Leeco chiuda i battenti.
    Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma le varie notizie in rete riguardo questa azienda non lasciano ben sperare (tagli del personale in India e in USA, perdita dei diritti televisivi per LeSports, chiusura di LeCloud, ecc.).
    Piu' che altro sara' molto improbabile che EUI Nougat venga alla luce costringendo i piu' che desiderano installare Android 7 a migrare verso altre custom rom.
    Peccato davvero.
    Ultima modifica di bakardi74; 16-06-17 alle 01:53

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    OT: purtroppo alla gia' infelice situazione di dissesto finanziario di Leeco si aggiungono altre spiacevoli notizie che parlano di molti centri di assistenza autorizzati Leeco che non sono piu' in grado di effettuare riparazioni per la mancanza di parti di ricambio. Inoltre, in rete iniziano le prime lamentele in seguito alla mancanza di dispositivi in vendita.
    Credo che sia ormai questione di tempo perche' Leeco chiuda i battenti.
    Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma le varie notizie in rete riguardo questa azienda non lasciano ben sperare.
    Piu' che altro sara' molto improbabile che EUI Nougat venga alla luce costringendo i piu' che desiderano installare Android 7 a migrare verso altre custom rom.
    Peccato davvero.
    Dividiamo il mio intervento in due parti, una più appassionata e una meno.

1> Leeco è una grande brand che (a mio avviso) ha fatto il passo più lungo della gamba. Ottimi dispositivi con grandi prestazioni a prezzi competitivi e non parlo solo di telefoni. Se la situazione peggiorasse sarebbe veramente una grande perdita.

2> Tra tutti i thread che ci sono proprio in quello della rom dovevi fare il tuo sfogo? Diciamo che più OT di così non si può.

Qui sono ospite ma una tirata di orecchie dai Moderatori di sezione non ce la toglie nessuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    E siamo già alla v97

Torniamo alla rom di Cuoco: v97 scaricata, installata e perfettamente funzionante. Ottimo lavoro come sempre Cuoco!

Senior Droid L'avatar di alesechi

Smartphone
    K3Note-LeTVX820

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

Buongiorno a Tutti,

Dopo l'installazione dell'OTA V93a della 23S, ho notato che la luminosità del display rimane la stessa dal 10 al 100%.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema, o si tratta di un'anomalia soltanto mia ?

Grazie a tutti

..:: EDIT ::..

Risolto con wipe cache e dalvik in recovery TWRP..
    Ho notato che dopo il riavvio la luminosità del display inizia a rispondere dopo circa 10 secondi dal boot
    Ultima modifica di alesechi; 16-06-17 alle 08:16

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti,

Dopo l'installazione dell'OTA V93a della 23S, ho notato che la luminosità del display rimane la stessa dal 10 al 100%.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema, o si tratta di un'anomalia soltanto mia ?

Grazie a tutti

..:: EDIT ::..

Avviando in recovery TWRP per il wipe cache e dalvik ho notato che la luminosità del display funziona correttamente.
    Mi accodo, stavo notando proprio questa mattina che la luminosità adattiva non funziona più, ovvero anche sotto la luce diretta del sole mi rimane al 10% rendendo di fatto lo smartphone inutilizzabile....tiro un sospiro di sollievo visto che pensavo fosse un problema del mio terminale, a quanto pare invece dovuto alla nuova ROM...

Rinnovo la mia domanda di ieri, a nessuno capita di essere sentito a spot dall'interlocutore, a volte mi capita che dall'altra parte non sentano la mia voce x qualche attimo x poi riprendere a sentire bene nuovamente....

Pagina 508 di 700 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio