Visualizzazione stampabile
-
A me invece ha dato problemi quasi subito, poi temporaneamente risolto com pulizia cache e ripresentato dopo un solo giorno. Ora è da giorni che non mi da più problemi, ieri ho aggiornato via ota a v95. Vediamo come va
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa?
Ho letto il commento successivo:
Impostazioni_altro_blocca app
Un'altra domanda, ma l'avviso di chiamata è a pagamento?
L avviso di chiamata è gratuito
-
Scusate stato scaricando anche io il v91 sempre per i problemi di crash di cui sopra.....solo una domanda, sto scaricando il file zip sul telefono come al solito, poi faccio backup dati sul PC e da recovery faccio factory reset e poi installo il file zip scaricato....ma con il factory reset non cancello anche lo zip appena scaricato? Il factory non pialla il telefono come un hard reset?
-
Quote:
cloche
Scusate stato scaricando anche io il v91 sempre per i problemi di crash di cui sopra.....solo una domanda, sto scaricando il file zip sul telefono come al solito, poi faccio backup dati sul PC e da recovery faccio factory reset e poi installo il file zip scaricato....ma con il factory reset non cancello anche lo zip appena scaricato? Il factory non pialla il telefono come un hard reset?
No il factory reset elimina solo dalvik, cache e data ma non la memoria interna[emoji6]
L'opzione FORMAT DATA invece formatta (oltre a fare il wipe dalvik, cache e data) la memoria interna.
-
Quote:
Cuoco92
No il factory reset elimina solo dalvik, cache e data ma non la memoria interna[emoji6]
L'opzione FORMAT DATA invece formatta (oltre a fare il wipe dalvik, cache e data) la memoria interna.
Grazie mille per la risposta.
Quindi é sufficiente il factory reset o meglio il format?
Grazie
-
Con il format perdi l'aggiornamento...
-
Quote:
cloche
Grazie mille per la risposta.
Quindi é sufficiente il factory reset o meglio il format?
Grazie
Il factory reset è sufficiente e dopo ripristini le app da Titanium.
-
Quote:
cloche
Anche tu vittima del crash del play services, a questo punto penso che il numero delle persone co problemi con la 26S sia sicuramente di più di quelli che non li hanno e tu Cuoco92 cosa ne pensi? E la versione stock di Leeco come si comporta è afflitta lei dal problema del play services?
-
Quote:
tapiocajazz
Anche tu vittima del crash del play services, a questo punto penso che il numero delle persone co problemi con la 26S sia sicuramente di più di quelli che non li hanno e tu Cuoco92 cosa ne pensi? E la versione stock di Leeco come si comporta è afflitta lei dal problema del play services?
Sì anche la versione stock ha il problema del Playservice. Questo appare subito dopo l'aggiornamento...
Vi farò sapere appena ho delle novità...
-
Forse ho risolto, non più crash da da quando ho disinstallato il browser cinesoide.
Ho solo un problema, non va più il lettore di codici QR, ma kissenefrega.