Ripristinare direttamente dal pc non è possibile. Devi copiare la cartella del backup nel telefono e procedere con il Restore dalla TWRP
Inviato dal mio S7 Edge
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92 a cosa serve l'archivio? Ci sono sia gli zip che ieri mi hai inviato ed altri file
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7h8Rb.jpg
@fabio061182
Di quale archivio parli?
Inviato dal mio S7 Edge
Ciao, allora quando vai su file manager al inizio si vede una cartella nominata archivi in cui si trovano al suo interno i file zip da me ieri installati per la vibrazione
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@fabio061182
Il File Manager ti organizza tutto il contenuto della memoria interna in base all'estensione del file. Quindi sotto 'Archivi' troverai tutti i file compressi (zip, 7z etc) e così via
Inviato dal mio S7 Edge
Quindi, se non puoi utilizzare il p.c. come un "Archivio esterno" alla maniera degli smart che hanno una ulteriore sd quale supplemento di memoria, serve a poco che il p.c. veda il device in modalità di recovery.
Nemmeno su una pendrive in modalità O.T.G.?
Almeno io non ne vedo la particolare utilità....
Scusa non capisco.
Quando colleghi da Recovery il telefono al PC e viene riconosciuto come memoria esterna .. puoi passare tutti i tuoi file personali ( musica video ecc )
Se colleghi una pendrive OTG e viene riconosciuta dal telefono puoi fare la stessa cosa ... Inoltre puoi copiare la cartella TWRP dal PC su chiavetta e fare il Restore
Ma si infatti.
Quello che tu dici lo puoi fare tranquillamente collegando il telefono con il p.c. tramite debug tranquillamente senza mandare lo smart in recovery.
La mia perplessità è: a che serve collegare lo smart, mandato in recovey, con il p.c.?
Puoi fare quello che vuoi collegando il telefono tramite usb al p.c. senza mandarlo in twrp.
Ecco quello che non capisco è l'utilità specifica di collegare lo smart in recovery al p.c., se puoi effettuare le medesime operazioni senza mandarlo in recovery.
Io ho sempre collegato lo smart al p.c., tranquillamente tramite porta usb trasferendo i files con il semplice copia ed incolla (drag-and-drop ), senza nessun problema.
Ecco perchè non riesco a capire la motivazione di trasferire i files mandando il device in recovery.
Scusa
IMPOSTAZIONI
GESTIONI APPLICAZIONE
APPLICAZIONE PREDEFINITA
BROWSER
CHROME
@fabio061182 scusami questa che ho scritto è la procedura corretta per impostare il BROWSER PREDEFINITO
Ieri mi sono confuso
Non è che la mia procedura è giusta e la tua è sbagliato.
Il risultato finale è lo stesso.
Tranquillo avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava ahahahaaha
Infatti, d'accordo. Senza nessuna polemica.
Volevo semplicemente capire se collegando lo smartphone in modalità recovery con il p.c. si potevano attivare particolari funzioni quali il backup ed il restore direttamente dal telefono al p.c..(utilizzando l'h.d. del p.c. come succede negli smartphone che hanno una microsd rimovibile)
Ma questo mi avete confermato che non è possibile.
Ed allora ho imparato una nuova cosa.
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Ngrc.jpg 6 ore e 56 minuti schermo sempre attivo da wow che bomba xd
Ciao, domandina a chi la usa:
che chiavetta otg usate e che ha buone prestazioni di lettura/copia?
io ho una Trusda da 64gb, funzionare funziona, ma non mi sembra proprio un fulmine.
ciao :)
Io uso questa
Nessun problema da segnalare
https://s13.postimg.org/fetgtcz87/007.png
EDITA e aggiungi anche il grafico della batteria.
Così non si capisce se il telefono è sempre stato usato o hai effettuato qualche Micro Ricarica nell' utilizzo
Nessuna Micro ricarica!! :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3KVho.jpgMi spuntano questi file sapete cosa siano?
Piccolo problema a cui non vengo a capo, non riesco a scaricare da google play sotto rete mobile, aspetta che ci sia il WiFi ma non riesco a trovare dove si nasconde l'opzione, potete aiutarmi... grazie
Aggiorno
trovato, l'impostazione è direttamente nell'app download :-)
OK grazie, se li cancello succede qualcosa di spiacevole oppure meglio lasciarli?
@Cuoco92 con l'ultima ROM 018S V61 - Se installo l'applicazione: AZ Screen Recorder - No Root - o qualsiasi APP che permette la registrazione dello schermo
Nel momento in cui clicco sul pulsante per Avviare la registrazione
Mi appare la finestra: L'applicazione UI Sistema si è bloccata in modo anomalo
E sono costretto ad un riavvio del telefono per risolvere.
Sai a cosa può essere dovuto il problema e come eventualmente risolverlo ?
Un'altra cosa:
Mi sono registrato al sito LEECO per avere l'Account
L'ho aggiunto in GESTIONE ACCOUNT
Ma non riesco ad attivare: FIND MY DEVICE
Dopo un paio di secondi esce un errore: Unknown server error Failed to turn on Find My Device
Ho già provato diverse volte ma niente da fare.
Sai mica anche questo come posso risolvere?
GRAZIE
Ragazzi scusate se vado un po' ot, ma volevo chiedervi se anche a voi il le max 2 presenta il bottone sia del volume che il tasto Power un po' ballerino, cioè che si muove un po', fatemi sapere
@Cuoco92 ti volevo chiedere se come opzione si poteva aggiungere una tasto virtuale nel menu a tendina per poter alzare ed abbassare il volume senza dover ricorrere ai tasti fisici, grazie
Cerca sul playstore l'Applicazione
Button Savior
Disponibile sia per dispositivi con Root che senza!
Ciao per queste magagne che hai detto , hai trovato una soluzione oppure ti si ripresentano ( è solo per chiedere , non sono un programmatore e non uso uno smartphone android da molto tempo); ti sei fatto un'idea perchè avvengono ( per software android di cuoco92 ancora acerbo , cioè non completo?)
Ne una ne l altra applicazione sono necessarie al funzionamento del telefono!!
Ok però se è un'applicazione per android , si pensa che funzioni no? E'cco perchè ho detto che forse è la rom cuoco92 ancora acerba , tu cosa ne pensi, potrebbe ?
Ok ma non pensi che sia la rom cuoco92 ad essere ancora acerba ? Visto (penso io ) che tutte le applicazione su android dovrebbero funzionare sul leeco le max 2 sbaglio ?
A me la Rom Stock non piace
Per cui ho segnalato questo problema .. questo non vuol dire che la Rom non vada bene!
http://imageshack.com/a/img924/9521/5k9KG2.jpg
Salve ma se seleziono tutti i wipe anche system ,mi viene cancellato anche il file .zip della rom precedentemente caricato nella memoria interna del dispositivo.Quindi poi come la installo la rom ?
Internal perdi i file personali .. come formattassi una chiavetta usb
System perdi la Rom che hai sul telefono
Puoi fare i wipe e successivamente attaccando il tel al PC metti lo zip della rom nella memoria
@Cuoco92 ho notato che il sensore di impronte digitali non funziona come dovrebbe, penso che dovresti apportare delle modifiche, anche perché ogni volta per accendere il telefono tramite impronte e uno stress grazie
Esagerato!
Memorizza più volte lo stesso dito
Fatto risolto :)