Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velox
A me continua a bloccarsi e dare problemi in continuazione il google play service, ho aggiornato tutto ma nulla da fare, sto impazzendo....
Al momento l'unica soluzione é fare downgrade alla v91 come spiegato qualche pagina dietro.
Scarica il file dalla prima pagina, da recovery fai factory reset e poi lo installi, poi ti chiederà aggiornamento alla v92 e sei a posto.
-
Quote:
cloche
Al momento l'unica soluzione é fare downgrade alla v91 come spiegato qualche pagina dietro.
Scarica il file dalla prima pagina, da recovery fai factory reset e poi lo installi, poi ti chiederà aggiornamento alla v92 e sei a posto.
Grazie della info, facendo il factory reset perdo tutti i dati ??? perchè tra app e altro ho una montagna di cose !!!
-
Quote:
velox
Grazie della info, facendo il factory reset perdo tutti i dati ??? perchè tra app e altro ho una montagna di cose !!!
Si perdi i dati, il telefono si resetta come da nuovo. Consigliano di farsi backup con titanium se hai tanta roba da ripristinare.
-
Quote:
velox
A me continua a bloccarsi e dare problemi in continuazione il google play service, ho aggiornato tutto ma nulla da fare, sto impazzendo....
Prova ad installarci sopra, da recovery, un altro pacchetto di gapps (https://mega.nz/#!EAkwXbKb!ffASH36wR...34VtNZBetWVAeo)
Se non risolvi neanche così, prova a togliere magisk e a mettere supersu
-
Quote:
RISS23
Io ho pensato che il problema del play services potrebbe essere Magisk ma Cuoco92 ha detto che il problema del play services affligge anche la stock e perciò e generalizzato della 26S
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho pensato che il problema del play services potrebbe essere Magisk ma Cuoco92 ha detto che il problema del play services affligge anche la stock e perciò e generalizzato della 26S
Io il problema lo avevo all'inizio. Poi ho risolto facendo quei passaggi e non si è più presentato
Ho fatto anche un'altra cosa. Ho installato il browser chrome e poi ho sostituito l'apk a quello del browser stock, facendola diventare un'app di sistema. Non mi sembra di avere fatto altro. Comunque, io non ho più alcun tipo di problema, se non quello del volume, come detto alcuni post indietro.
-
Alla fine ho resettato il mio le max 2 (x829) facendo ogni pulizia possibile immaginabile e rimontato l'ultima cuoco stabile. Dopo due giorni sono molto soddisfatto, non ho problemi di play services, la batteria ha una durata più che accettabile. Prima di rimontare la cuoco avevo tentato anche con la rom fornita direttamente dal produttore...nella mia esperienza pessima, soprattutto per il consumo batteria.
-
Quote:
Morphling
Alla fine ho resettato il mio le max 2 (x829) facendo ogni pulizia possibile immaginabile e rimontato l'ultima cuoco stabile. Dopo due giorni sono molto soddisfatto, non ho problemi di play services, la batteria ha una durata più che accettabile. Prima di rimontare la cuoco avevo tentato anche con la rom fornita direttamente dal produttore...nella mia esperienza pessima, soprattutto per il consumo batteria.
Per i consumi di batteria ci sono i profili AKT che sono più che validi :laughing::huhu:
-
Quote:
RISS23
Per i consumi di batteria ci sono i profili AKT che sono più che validi :laughing::huhu:
Quali sarebbero
-
@tapiocajazz
Con magisk avevo problemi perché non mi faceva concedere i permessi di root. Con supersu nessun problema!
https://mega.nz/#!QcFX2CxC!v46mfSQwG...msAQ-bjCfOZcqA
https://mega.nz/#!J9EQzBrD!RvEpaSogr...MfPBEcliu9ldAI
Traduzione dal sito:-
Se vogliamo avere una migliore gestione della batteria e la possibile sot più a lungo e installare questa meravigliosa applicazione e, naturalmente, scegliere lo SD820 dopo aver dato i privilegi di root.
In primo piano profilo equilibrata fusione & o Hawkpepper di Xana equilibrata e la batteria a lungo.