CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 700 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    A me continua a bloccarsi e dare problemi in continuazione il google play service, ho aggiornato tutto ma nulla da fare, sto impazzendo....
    Al momento l'unica soluzione é fare downgrade alla v91 come spiegato qualche pagina dietro.
    Scarica il file dalla prima pagina, da recovery fai factory reset e poi lo installi, poi ti chiederà aggiornamento alla v92 e sei a posto.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2.  
  3. #5002
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Al momento l'unica soluzione é fare downgrade alla v91 come spiegato qualche pagina dietro.
    Scarica il file dalla prima pagina, da recovery fai factory reset e poi lo installi, poi ti chiederà aggiornamento alla v92 e sei a posto.
    Grazie della info, facendo il factory reset perdo tutti i dati ??? perchè tra app e altro ho una montagna di cose !!!
    Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C

  4. #5003
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    Grazie della info, facendo il factory reset perdo tutti i dati ??? perchè tra app e altro ho una montagna di cose !!!
    Si perdi i dati, il telefono si resetta come da nuovo. Consigliano di farsi backup con titanium se hai tanta roba da ripristinare.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  5. #5004
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    A me continua a bloccarsi e dare problemi in continuazione il google play service, ho aggiornato tutto ma nulla da fare, sto impazzendo....
    Prova ad installarci sopra, da recovery, un altro pacchetto di gapps (https://mega.nz/#!EAkwXbKb!ffASH36wR...34VtNZBetWVAeo)

    Se non risolvi neanche così, prova a togliere magisk e a mettere supersu
    Ultima modifica di RISS23; 06-06-17 alle 13:06

  6. #5005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Prova ad installarci sopra, da recovery, un altro pacchetto di gapps (https://mega.nz/#!EAkwXbKb!ffASH36wR...34VtNZBetWVAeo)

    Se non risolvi neanche così, prova a togliere magisk e a mettere supersu
    Io ho pensato che il problema del play services potrebbe essere Magisk ma Cuoco92 ha detto che il problema del play services affligge anche la stock e perciò e generalizzato della 26S

  7. #5006
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Io ho pensato che il problema del play services potrebbe essere Magisk ma Cuoco92 ha detto che il problema del play services affligge anche la stock e perciò e generalizzato della 26S
    Io il problema lo avevo all'inizio. Poi ho risolto facendo quei passaggi e non si è più presentato

    Ho fatto anche un'altra cosa. Ho installato il browser chrome e poi ho sostituito l'apk a quello del browser stock, facendola diventare un'app di sistema. Non mi sembra di avere fatto altro. Comunque, io non ho più alcun tipo di problema, se non quello del volume, come detto alcuni post indietro.
    Ultima modifica di RISS23; 06-06-17 alle 14:27

  8. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho resettato il mio le max 2 (x829) facendo ogni pulizia possibile immaginabile e rimontato l'ultima cuoco stabile. Dopo due giorni sono molto soddisfatto, non ho problemi di play services, la batteria ha una durata più che accettabile. Prima di rimontare la cuoco avevo tentato anche con la rom fornita direttamente dal produttore...nella mia esperienza pessima, soprattutto per il consumo batteria.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #5008
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Alla fine ho resettato il mio le max 2 (x829) facendo ogni pulizia possibile immaginabile e rimontato l'ultima cuoco stabile. Dopo due giorni sono molto soddisfatto, non ho problemi di play services, la batteria ha una durata più che accettabile. Prima di rimontare la cuoco avevo tentato anche con la rom fornita direttamente dal produttore...nella mia esperienza pessima, soprattutto per il consumo batteria.
    Per i consumi di batteria ci sono i profili AKT che sono più che validi

  10. #5009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Per i consumi di batteria ci sono i profili AKT che sono più che validi
    Quali sarebbero

  11. #5010
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @tapiocajazz

    Con magisk avevo problemi perché non mi faceva concedere i permessi di root. Con supersu nessun problema!

    https://mega.nz/#!QcFX2CxC!v46mfSQwG...msAQ-bjCfOZcqA

    https://mega.nz/#!J9EQzBrD!RvEpaSogr...MfPBEcliu9ldAI

    Traduzione dal sito:-

    Se vogliamo avere una migliore gestione della batteria e la possibile sot più a lungo e installare questa meravigliosa applicazione e, naturalmente, scegliere lo SD820 dopo aver dato i privilegi di root.
    In primo piano profilo equilibrata fusione & o Hawkpepper di Xana equilibrata e la batteria a lungo.
    Ultima modifica di RISS23; 06-06-17 alle 19:17

Pagina 501 di 700 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy