CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 700 primaprima ... 101501551591599600601602603611651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    buona domenica anche se per me è cominciata male a causa del mio FORMAT RESET e mi spiego meglio.
    Ho fatto un FORMAT RESET sul mio cell con la VR10 e una volta riavviato il cell non mi ritrovo più il playstore.
    Puoi spiegamene i motivi e come ovviare alla cosa?
    Ho anche reinstallato la VR10 ma niente playstore.
    non so cosa sia successo ti rispondo al posto di cuoco92 poi lui dira' se e' cosi, tutte le rom di cuoco hanno google apps quindi la vedo strana , ti conisglio di rifare un installazione da capo pulita anche il format data yes e facendo di nuovo tuttti wipe , dovresti risolvere ...ps scaricati l'ultima vr 13 dal sito dei download cosi ti ritrovi gia la rom aggiornata
    Ultima modifica di antonioa62; 05-11-17 alle 11:55
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    parsiphal (05-11-17)

  3.  
  4. #6002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    non so cosa sia successo ti rispondo al posto di cuoco92 poi lui dira' se e' cosi, tutte le rom di cuoco hanno google apps quindi la vedo strana , ti conisglio di rifare un installazione da capo pulita anche il format data yes e facendo di nuovo tuttti wipe , dovresti risolvere ...ps scaricati l'ultima vr 13 dal sito dei download cosi ti ritrovi gia la rom aggiornata
    difatti ho dovuto fare un FORMAT DATA ed ora è tornato il playstore anche se ho perso lo screensaver carinissimo col pianeta che gira e i continenti formati dalle lettere.
    In ogni caso fare un format data è la cosa più "drastica" e non bisognerebbe arrivare a tanto per avere il playstore.
    Ho fatto tantissime volte il FORMAT RESET e non ho mai avuto questi problemi che invece ho avuto con la VR10 installata.
    buona domenica

  5. #6003
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come non detto... Risolto...
    Ultima modifica di MULTI; 06-11-17 alle 03:43

  6. #6004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedere una mano per 2 quasi-problemi
    1 whatsapp, e un po tutte le app mail o messaggistica varia, hanno problemi con il contatore del numero di messaggi ricevuti. Anche se ricevo + di un messaggio il contattore che si vede sopra l'icona del app (ad es whatsapp) rimane sempre col il numero 1 (anche se magari ci sono 2 o 3 e cosi via messaggi non letti).
    2 Luminosità adattiva non funziona correttamente, se la setto il telefono si autoregola SEMPRE e in qualunque condizione di luce con una luminosità troppo bassa (quasi non si vede niente neanche al buio)

    Grazie mille

  7. #6005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Cuoco92, nell'ultima Rom (VR13) ho visto che è stata tolta la possibilità di gestire le varie opzioni ( wifi, dati, GPS, silenzio etc.) direttamente da menù a tendina Delle notifiche. Siccome lo trovavo molto comodo, c'è una possibilità di rimetterlo. Grazie

  8. #6006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma a voi vi funziona il fingerprint per scattare le foto?
    A me non funziona su entrami i miei 2 Le Max 2
    Mi spiego meglio....
    è tanto che non lo utilizzavo e non ho mai avuto problemi fino alla V93c4 e purtroppo non avendolo più usato con le versioni VR non so quale sia quella che non ha problemi col fingerprint.
    Attualmente ho installato la VR13 su uno e la VR10 sull'altro e quando ho fatto la calibrazione iniziale dopo un FORMAT RESET l'impronta viene regolamente riconosciuta, ma poi quando provo a scattare le foto col fingerprint non funziona
    Mi potete aiutare?
    Con le VR c'è per caso un settaggio da fare per il fingerprint o è un problema col software della fotocamera?
    grazie

    EDIT
    fatto downgrade alla V93c4 e tutto è tornato in funzione quindi mi sembra strano che nessuno abbia comunicato la cosa @Cuoco92
    Ultima modifica di parsiphal; 06-11-17 alle 11:34

  9. #6007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma a voi vi funziona il fingerprint per scattare le foto?
    A me non funziona su entrami i miei 2 Le Max 2
    Mi spiego meglio....
    è tanto che non lo utilizzavo e non ho mai avuto problemi fino alla V93c4 e purtroppo non avendolo più usato con le versioni VR non so quale sia quella che non ha problemi col fingerprint.
    Attualmente ho installato la VR13 su uno e la VR10 sull'altro e quando ho fatto la calibrazione iniziale dopo un FORMAT RESET l'impronta viene regolamente riconosciuta, ma poi quando provo a scattare le foto col fingerprint non funziona
    Mi potete aiutare?
    Con le VR c'è percaso un settaggio da fare per il fingerprint?
    grazie
    CUOCO92 , volevo farti presente una cosa magari risolvibile con qualche patch ho installato la 28s per motivi di fotocamera ,in pratica stavo avendo molti problemi di focus (cosa nota a parecchi) con la 28s va molto meglio la cam, anzi a dire il vero sono soddisfatto degli scatti che fa, ho riscontrato 2 problemi, le impronte digitali non vanno non ti fa accedere alle impo .per aggiungerle e non funziona, 2 il sensore che chiude e apre la schermata con la cover non funziona e' attivato dalle impo ma non va' .. ho provato anche ad installare gravity ma lo stesso non va' credo sia un problema del sensore da firmware, con la rom precedente funzionava.. ciao e grazie..
    edit comnq il sensore non mi funziona proprio piu ho prvato anche a cambiare rom .cosa strana un momento prima funzionava cambiando rom e' morto il sensore, e mai avuto problemi prima...
    Ultima modifica di antonioa62; 06-11-17 alle 13:05
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #6008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    CUOCO92 , volevo farti presente una cosa magari risolvibile con qualche patch ho installato la 28s per motivi di fotocamera ,in pratica stavo avendo molti problemi di focus (cosa nota a parecchi) con la 28s va molto meglio la cam, anzi a dire il vero sono soddisfatto degli scatti che fa, ho riscontrato 2 problemi, le impronte digitali non vanno non ti fa accedere alle impo .per aggiungerle e non funziona, 2 il sensore che chiude e apre la schermata con la cover non funziona e' attivato dalle impo ma non va' .. ho provato anche ad installare gravity ma lo stesso non va' credo sia un problema del sensore da firmware, con la rom precedente funzionava.. ciao e grazie..
    Leggendoti noto che, come ho già constatato, che dalla V93c4 in poi compreso la 28s si perde la funzionalità dello scatto col fingerprint ed il problema della fotocamera lo si continua ad avere dalla versione certamente funzionante in poi
    che strana cosa però!!!

    P.S.
    Io con la V93c4 mi trovavo benissimo, ma aggiornai alle VR perchè con la V93c4 c'è il problema degli errori del Magisk Manager che non so come risolvere e preferivo di gran lunga il Superuser
    Ultima modifica di parsiphal; 06-11-17 alle 12:49

  11. #6009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    veramente siamo alle vr13 e la trovi sul sito dei download di cuoco92 eccolo

    Grazie,ma da quanto ho letto,sembra che al momento la v10 su 23s sia la migliore..

  12. #6010
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Cuoco92, nell'ultima Rom (VR13) ho visto che è stata tolta la possibilità di gestire le varie opzioni ( wifi, dati, GPS, silenzio etc.) direttamente da menù a tendina Delle notifiche. Siccome lo trovavo molto comodo, c'è una possibilità di rimetterlo. Grazie
    Entra nella app di gestione CUOCO, poi

    IMPOSTAZIONI AVANZATE CUOCO>>ACCESSO RAPIDO E FUNZIONALITÀ>>scegli l'interfaccia

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MULTI per il post:

    Emanuele820 (06-11-17),tapiocajazz (06-11-17)

Pagina 601 di 700 primaprima ... 101501551591599600601602603611651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy