Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Tu parli della 26S ( perciò v95) ma vedo che Cuoco92 l'ha nominata ancora come istabile e del problema del play services cosa dici
Secondo il mio parere sarà qualche applicazione installata, perchè a me dava problemi con la v100, ma dopo aver fatto la pulizia di cache e dati ed infine aggiornato, non ha dato più avvisi nemmeno adesso che sono con la v95.
-
A me non arriva alcuna ota sono fermo alla 26s nominata stabile ma non riesco a capire quale versione
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
A me non arriva alcuna ota sono fermo alla 26s nominata stabile ma non riesco a capire quale versione
Inviato dal mio K109 usando
Androidiani App
apri l'applicazione UP e clicca sul menù in alto a dx e ti appare la versione attuale ed i changelog.
-
In Opzioni Sviluppatori ho sempre avuto disattivato lo Sblocco OEM ("Consenti sblocco bootloader"). Non ho mai avuto problemi nei flash tramite TWRP o Fastboot.
Va tenuto deselezionato o va attivato?
Qualcuno sa cosa serve ad attivare lo Sblocco OEM?
Da quello che sapevo io il Le Max 2 ha sempre avuto il bootloader sbloccato sin dalla sua nascita. O sbaglio?
Spero che qualcuno mi possa spiegare su qs dubbio.
Grazie in anticipo.
-
https://forum.xda-developers.com/app...80cb6-t3618589 qualcuno ha provato magisk 13 beta?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
E da ieri anche a me ha ripreso il problema google service
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Idem mi sta facendo impazzire.....
P.s. sono alla v95 e via ota non c'e' altro.
-
Quote:
velox
Idem mi sta facendo impazzire.....
P.s. sono alla v95 e via ota non c'e' altro.
C'è poco da fare, ritornate alla v92.
-
Quote:
tapiocajazz
C'è poco da fare, ritornate alla v92.
ma provo ad aspettarea ancora qualche giorno, spero che cuoco sistemi il problema....
-
Quote:
velox
ma provo ad aspettarea ancora qualche giorno, spero che cuoco sistemi il problema....
Proviamo a verificare se è un problema di versione. Io ho la versione 11.0.55 (440-156917137) e nessun tipo di poroblema.
Naturalmente, da impostazioni/gestione app/google play services
-
Quote:
RISS23
Quote:
velox
Proviamo a verificare se è un problema di versione. Io ho la versione 11.0.55 (440-156917137) e nessun tipo di poroblema.
Naturalmente, da impostazioni/gestione app/google play services
Stessa versione anche io nessun problema. Ma prima di avere problemi cosa avete aperto?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App