Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Niente, disinstalla solo gli aggiornamenti del google play services!
E allora questo passaggio a cosa serviva, te lo dico perché io avevo già disinstallato l'aggiornamento ma senza benefici.
-
Quote:
tapiocajazz
E allora questo passaggio a cosa serviva, te lo dico perché io avevo già disinstallato l'aggiornamento ma senza benefici.
E' una guida che ho trovato in rete e che aveva consentito di risolvere il problema su un altro dispositivo. Io l'ho voluta soltanto condividere sperando che potesse servire anche a voi. Io come dicevo addietro non ho questo problema!
-
Quote:
RISS23
Niente, disinstalla solo gli aggiornamenti del google play services!
Scusa l'ignoranza, ma dove si trova il tasto disinstalla aggiornamento del Play Services? Io in Gestione Applicazioni entrando in Google Play Services ho solo la scelta tra "Disabilita" o "Forza arresto". Di "Disinstalla Aggiornamenti" neanche l'ombra. Posso al massimo svuotare cache e cancellare i dati.
Grazie in anticipo per una tua risposta.
-
Quote:
bakardi74
Scusa l'ignoranza, ma dove si trova il tasto disinstalla aggiornamento del Play Services? Io in Gestione Applicazioni entrando in Google Play Services ho solo la scelta tra "Disabilita" o "Forza arresto". Di "Disinstalla Aggiornamenti" neanche l'ombra. Posso al massimo svuotare cache e cancellare i dati.
Grazie in anticipo per una tua risposta.
I tre puntini in alto a destra
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
I tre puntini in alto a destra
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Grazie mille! Era solo per curiosità. Comunque avevo risolto svuotando cache e dati del Play Services. Il crash mi è comparso poi solo una volta. Ora sono due settimane che non mi succede più ne aprendo Chrome ne GMail. Speriamo in bene.
-
Ragazzi per ora il sistema sembra funzionare e non riscontro da ieri sera problemi....speriamo duri..
Edit : Come non detto...ci risiamo...speiamo presto cuoco ci metta una pezza...:p
-
Noto che da un bel po' nessun aggiornamento a quando nougat?
-
Quote:
danicc1966
Noto che da un bel po' nessun aggiornamento a quando nougat?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Le ultime nougat non ufficiali sono ormai pronte per l'uso di tutti i giorni, dopo un mese di utilizzo posso aggiungere che rasentano la perfezione, parere personale, poi fate voi...
-
Quote:
spleen
Le ultime nougat non ufficiali sono ormai rasentano la perfezione, poi fate voi...
Quale? Sarei interessato a provarne una
-
Quote:
spleen
Le ultime nougat non ufficiali sono ormai rasentano la perfezione, poi fate voi...
Quote:
Morphling
Quale? Sarei interessato a provarne una
Discussione dedicata alla Rom di Cuoco92 .. che sviluppa su ROM UFFICIALI
In sezione trovate due discussioni dedicate a Rom Nougat
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XtIcv.jpg qui siete OT