Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono tornato alla versione 92 dopo i crash del Google Play Play service ma sto notando forti ritardi nelle notifiche di WhatsApp e Gmail come posso risolvere?
Ho anche problemi con OTA che non mi segnala più aggiornamenti successivi alla v92
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti io sono rimasto alla 18s rev 2 perchè poi da allora l'ota non ha segnalato più aggiornamenti... da un paio di giorni ho un problemi che il mio cell si surriscalda la parte sottostante i tasti soft touch e quinid son venuto sul forum ma ho trovato una marea di rom quale posso installare che sia veramente stabile? il cell non lo uso io ma una persona che non è smanettona.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlad081
Salve ragazzi sono tornato alla versione 92 dopo i crash del Google Play Play service ma sto notando forti ritardi nelle notifiche di WhatsApp e Gmail come posso risolvere?
Ho anche problemi con OTA che non mi segnala più aggiornamenti successivi alla v92
Dopo la v92 è normale che non ti segnali nessun OTA per la v93 devi istallare da recovery e poi in OTA ti istalli la v94 e v95 ma, almeno io non te lo consiglio perchè ancora istabile (sarebbe la 26S).
Quote:
Aliby
salve a tutti io sono rimasto alla 18s rev 2 perchè poi da allora l'ota non ha segnalato più aggiornamenti... da un paio di giorni ho un problemi che il mio cell si surriscalda la parte sottostante i tasti soft touch e quinid son venuto sul forum ma ho trovato una marea di rom quale posso installare che sia veramente stabile? il cell non lo uso io ma una persona che non è smanettona.
grazie
Non so se possa dipendere dagli aggiornamenti ma comunque fino alla 23S puoi arrivarci tranquillamente scaricando la v91 in prima pagina (è esattamente la penultima) e istallarla da recovery.
-
Quote:
tapiocajazz
Dopo la v92 è normale che non ti segnali nessun OTA per la v93 devi istallare da recovery e poi in OTA ti istalli la v94 e v95 ma, almeno io non te lo consiglio perchè ancora istabile (sarebbe la 26S).
Stranamente ora è disponibile la v93 da OTA ma nelle note di release non parla di 26s. (sono risolti i problemi con il Google Play service?)
Qualcuno con la v92 ha problemi come me di ritardi nelle notifiche?
-
V93 installata senza problemi, sempre su base 23s quindi esente da problemi di crash.
Molto bello il nuovo menù cuoco, molto utile anche l'opzione per il settaggio del kernel, ora lo sto testando in battery mode, vediamo quanto guadagna...
Solo una domanda @Cuoco92 ho visto che hai tolto l'opzione per la prevenzione oculare con il settaggio della temperatura del colore, io la usavo molto la sera per attenuare il fastidio del display...posso chiederti cortesemente se puoi introdurla nuovamente?
-
-
Quote:
Morphling
Quale? Sarei interessato a provarne una
Leggi La recensione della RR che ho fatto qui, scusate l'OT https://www.androidiani.com/forum/le...x820-x829.html
-
Quote:
vlad081
Stranamente ora è disponibile la v93 da OTA ma nelle note di release non parla di 26s. (sono risolti i problemi con il Google Play service?)
Qualcuno con la v92 ha problemi come me di ritardi nelle notifiche?
Si infatti ora il v93 è arrivato in OTA ma nello stesso tempo è in prima pagina come la 26S:
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.026S_V93_UNSTABLE_CUOCO92.z ip
Continuo a non capire molto su questi aggiornamenti ma una cosa è logica due aggiornamenti non possono avere lo stesso numero.
-
Sbaglio o sulla v96 non c'e' il fix per il problema del g play service ???
-
Quote:
tapiocajazz
Si infatti ora il v93 è arrivato in OTA ma nello stesso tempo è in prima pagina come la 26S:
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.026S_V93_UNSTABLE_CUOCO92.z ip
Continuo a non capire molto su questi aggiornamenti ma una cosa è logica due aggiornamenti non possono avere lo stesso numero.
La 26S e instabile perché c'è il problema del Playservice e ho già perso abbastanza tempo per capire il problema, trovando solo delle ipotesi. Quindi penso che non la seguirò più fino a che LeEco non rilascerà un nuovo aggiornamento...
Alcuni non hanno nessun problema con il PlayService nella 26S quindi trovare una soluzione per tutti non è semplice. Il mio consiglio era quello di ritornare alla 23S per chi volesse avere una rom stabile.
Gli aggiornamenti infine possono avere lo stesso numero, se si tratta di due versioni di ROM differenti (23S o 26S).