Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
La 26S e instabile perché c'è il problema del Playservice e ho già perso abbastanza tempo per capire il problema, trovando solo delle ipotesi. Quindi penso che non la seguirò più fino a che LeEco non rilascerà un nuovo aggiornamento...
Alcuni non hanno nessun problema con il PlayService nella 26S quindi trovare una soluzione per tutti non è semplice. Il mio consiglio era quello di ritornare alla 23S per chi volesse avere una rom stabile.
Gli aggiornamenti infine possono avere lo stesso numero, se si tratta di due versioni di ROM differenti (23S o 26S).
Ma per rimanere alla 23S riguardo alla v91 e poi OTA alla v92 e si fermava oggi invece è arrivato il v93 ma ho visto che è semplicemente una diversa impostazione dell'impostazioni del sistema.
-
Ciao Cuoco, ho flashato tramite UP l'aggiornamento v96 026S. Ho notato che il Safeteynet Test in Magisk non viene superato, infatti il cell ad accendersi e' diventato una scheeggia come all'inizio quando il Safetynet Test dava esito negativo.
Cosa devo fare per superare il test Safetynet?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
-
Quote:
bakardi74
Ciao Cuoco, ho flashato tramite UP l'aggiornamento v96 026S. Ho notato che il Safeteynet Test in Magisk non viene superato, infatti il cell ad accendersi e' diventato una scheeggia come all'inizio quando il Safetynet Test dava esito negativo.
Cosa devo fare per superare il test Safetynet?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
Si Cuoco92 anche io ti volevo dire che con la v92 il Safeteynet test in Magisk era positivo mentre dopo l'ultimo aggiornamento alla v93 è ridiventato negativo.
-
Soluzione per crash google play services
rimuovere account google
Eliminare cache e dati del Google Play Store e del Google Play Services
Installare Google Play Store e Google Play Services dopo averli scaricati da apkmirror oppure installare da recovery l'ultima versione di GApps (OpenGapps o altre a piacimento - io le ho trovate del 10.06.2017) io prima dell'installazione delle Gapps da recovery ho fatto anche wipe cache e dalvik cache
la procedura ha funzionato perfettamente (io non avevo questo problema. Ho fatto un backup da recovery e quindi un'installazione pulita della 26s e il problema si è presentato. Con i passaggi sopra indicati ho risolto. Poi comunque ho ripristinato il mio backup :laughing:)
Spero di essere stato utile :huhu:
Edit - mi andava in crash anche il browser e l'ho sostituito con chrome
-
Quote:
Aliby
salve a tutti io sono rimasto alla 18s rev 2 perchè poi da allora l'ota non ha segnalato più aggiornamenti... da un paio di giorni ho un problemi che il mio cell si surriscalda la parte sottostante i tasti soft touch e quinid son venuto sul forum ma ho trovato una marea di rom quale posso installare che sia veramente stabile? il cell non lo uso io ma una persona che non è smanettona.
grazie
ho notato anche io il surriscaldamento nella zona bassa del cellulare. E' molto strano perchè il processore dovrebbe essere invece nella parte alta.
-
Antutu: qualche mese fa il risultato era 145.000,
adesso con la 23s v93 mi arriva a malapena a 115.000
è stata castrata la cpu?
-
Quote:
scalb
Antutu: qualche mese fa il risultato era 145.000,
adesso con la 23s v93 mi arriva a malapena a 115.000
è stata castrata la cpu?
La butto lì...hai provato a settare spectrum su prestazioni o gioco prima di fare il test?
-
Scusate....ma perché continuate a fare questi test che non servono a niente? Ogni volta che viene installata una rom o aggiornamento, subito a fare questi test! Ma che cosa vi cambia? I punteggi e tutti vari benchmark non sono per niente attendibili. Ogni volta che si fa viene calcolato un valore diverso!
-
Quote:
Cuoco92
Scusate....ma perché continuate a fare questi test che non servono a niente? Ogni volta che viene installata una rom o aggiornamento, subito a fare questi test! Ma che cosa vi cambia? I punteggi e tutti vari benchmark non sono per niente attendibili. Ogni volta che si fa viene calcolato un valore diverso!
Sono pienamente d'accordo con te Cuoco92, invece pensi che LeEco rilascerà la nougat stock per avere la tua versione o rimarremo col 6.0?
-
Quote:
sleeep
Sono pienamente d'accordo con te Cuoco92, invece pensi che LeEco rilascerà la nougat stock per avere la tua versione o rimarremo col 6.0?
Sìnceramente non saprei...ma sarebbe davvero ora anche perché l'annuncio dei lavori risale già ad alcuni mesi fa. Se vuoi una rom basata su Nougart, ti consiglio la RR 😉