Buongiorno.. Anche a me lo faceva.. Poi da spectrum o rimesso su bilanciato (l'avevo impostato su battery) e tutto OK.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno.. Anche a me lo faceva.. Poi da spectrum o rimesso su bilanciato (l'avevo impostato su battery) e tutto OK.
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache da TWRP.
Dopo il riavvio ho notato che il tel ti permette di modificare la luminosità dopo 10/15 secondi dal boot.
@serginho
Ho verificato subito anch'io le impostazioni di Spectrum, ma non ho mai modificato il profilo da "Bilanciato".
Ho solo aperto l'app per vederne le caratteristiche.
Dopo uno spegnimento ed accensione noto che il problema permane.
Switchando spectrum su bilanciato ho notato che la luminosità è leggermente aumentata ma sempre molto bassa e non cambia spostando il cursore da 10 a 100%. Anche dopo un riavvio da recovery e dopo i vari swipe al riavvio non è variato nulla, sempre molto bassa e sempre costante senza variazioni da 10 a 100.
Ho notato che il problema si presenta randomicamente, prova a spegnere e riaccendere.
A me dopo alcuni tentativi ha ripreso a funzionare, ma credo che al prossimo riavvio si possa verificare ancora
..:: EDIT ::..
Il problema si presenta ad ogni riavvio, in alcuni casi la luminosità riprende a funzionare, in altri rimane al minimo
Salve a tutti. Da qualche giorno l'audio delle telefonate ha un volume molto basso e una qualità peggiorata rispetto a prima: qualche suggerimento? Grazie
segnalo che ho installato la versione cuoco v97 Unstable e ho provato tutto al minimo dettaglio e va tutto perfettamente.. nessun crash o altro.. per me la rom è stabile :p grazie @Cuoco92
@cloche @alesechi Rom 026 aggiornata fino all' ultimo OTA nessun problema sulla luminosità che funziona come al solito!!!
Anch'io trovo questa 026 unstable quasi perfetta con le ultime modifiche compreso il safetynet funzionante
Solo ogni tanto si presenta ancora l errore al playservice!!
@Emanuele820
Il problema si verifica sulla 23S 93a e non sulla 26S.
Per la 23S sono all'ultimo OTA
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Quoto in toto quanto scritto da @alesechi