@fabio061182 - @gieffe16 - @NforceRaid .. cercate di non andare in OT
Non è la sezione giusta per affrontare questo discorso!
Visualizzazione stampabile
@fabio061182 - @gieffe16 - @NforceRaid .. cercate di non andare in OT
Non è la sezione giusta per affrontare questo discorso!
ciao a tutti provengo da un letv x800 e tra poco mi arrivera' il mio nuovo le max 2 e volevo sapere qualè l'ultima versione della rom di cuoco? nella sezione download vedo 3 versioni diverse di 18S che sono
> 18S REV 1
> 18S REV 2
> 18S Stable dal peso di 1,3 giga
delle 3 quale scarico la stable da 1,3 gb o la Rev 2? grazie.
E normale che la patch di sicurezza non venga aggiornato dal 1 settembre?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Volevo segnalare che se si scarica l App du recorder la ui smette di funzionare e sono stato costretto a riavviare il terminale
perfetto, quindi siccome ho acquistato il lemax 2 da GearBest e si sa che i loro terminali arrivano con rom moddate farlocche.. cosa mi consigli di fare?
1. flash twrp > fullwipe > flash rom cuoco92 rev2?
2. flash twrp > flash rom stock > fullwipe > flash cuoco92 rev 2?
si non ho problemi vengo da nexus 5 e letv x800 pro ecc.. ho sempre moddato di tutto :lol: siccome di questo lemax 2 non so ancora nulla volevo appunto sapere il metodo migliore per installare la rom di cuoco.. se tu mi dici che è meglio fare il flash della rom via fastboot usero' questo metodo e via :D grazie.
@Cuoco92 come mai se scarico alcune App tipo quelle che si usano per registrare le schermate nel telefono la ui smette di funzionare? E sono costretto a riavviare il telefono, le App sono du recorder, adv registratore, AZ screen recorder, insomma diciamo tutte xd, aggiungo anche game screen, le ho provate tutte e la rom che si blocca
ANDROID 7.0
Qualcuno sa se c'è qualcosa in arrivo ?
Prima di fare la installazione è consigliabile testare bene il telefono con la ROM del venditore (sensore impronte - audio ecc )
Visto che una volta sostituita ( a meno che tu non faccia un backup da ripristinare in caso di problemi ) perdi la garanzia come dichiarato sul sito
Salve ho acquistato da poco un leeco 2 max attaccando le cuffiette con l'apposito adattatore il suono viene riprodotto ma quando devo usare il microfono non funziona emette solo dei disturbi elettrici ho provato diverse cuffiette ma sempre lo stesso problema non funziona neanche la regolazione del volume tramite cuffia ho anche un leeco 2 pro dove tutto funziona perfettamente ho provato ad aggiornare la rom cuoco92 all'ultima versione passando dalla 14 15 16 17 18 ma niente qualcuno sa dirmi se funziona il microfono delle cuffie o bisogna comprare le cuffiette leeco mi potete dire per piacere se il microfono funziona con le cuffiette su leeco 2 max ? grazie
Salve,
Dopo aver aggiornato alla v29 il telefono non riesce più a effettuare o ricevere chiamate, il dialer infatti mi notifica con un messaggio: "Nessuna applicazione trovata che possa completare l'azione".
Sapreste dirmi come procedere?
Grazie di tutto
Devi scaricare la 018S
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
La salvi nella memoria del telefono
Lo spegni
Riavvii in recovery ( tasto volume sù + power premuti assieme )
Vai su INSTALL e cerchi il file scaricato
Effettui lo Swipe
E dovresti risolvere
In pratica dalla non risposta deduco che non ci sia una soluzione per il momento, del motivo per cui con questa rom alcune App non funzionano o bloccano la ui del sistema
La domanda è la medesima, ci sarà un aggiornamento o qualche correzione della ui di sistema? ci sono applicazioni come le catture schermate che fanno bloccare in modo anomalo il sistema, @Cuoco92 bisogna attendere molto per una risposta? Ragazzi voi scaricando le App tipo Adu recorder e company avete lo stesso problema?
Se torni indietro di alcuni messaggi l avevo segnalato anch'io il problema.
Non è che scrivendolo più volte il problema si risolve.
Hai taggato l interessato forse ti risponderà!
Nuove ROM non sono ancora uscite .. come non sono stati pubblicati aggiornamenti stock
OK grazie, era per capire se avevo sbagliato l'installazione della rom io, non avevo letto il post, forse sono cieco xd, perché ho cercato per capire se il problema era anche di altri che montano la rom di cuoco, ma non avevo trovato nulla, xd
Scusate per aggiornare dalla 18s rev1 alla 18s rev2 devo fare qualche wipe in recovery
Ciao a tutti,ho grosso problema con il sensore di impronte,in pratica non mi fa' registrare nessuna impronta.
Ho provato con diverse rom ma non cambia nulla.
Qualche suggerimento?
Ho anche notato che se lo uso per scattare foto la fotocamera diventa una mitraglietta.
Spero non sia da assistenza.
Non mi da nessun errore,e' come se non appoggiarsi il dito.
Non so se e' stato già detto,ma a me la Ui si blocca quando tento di fare la trasmissione wireless del display
Preso da GrossoS ,la rom attualmente e' la 18s di Cuoco.
Si,ma dopo il primo tocco parte a raffica.
Perdonate l'intervento da niubbo,ma ho appena preso il terminale da gearbest x820,volevo sapere quale rom scaricare,e che differenza c'è tra le versioni di 18s nella pagina di download
Spoiler: