Visualizzazione stampabile
-
Ciao, a me con la 93a non passa il safetynet
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
prova nel menu dell'app magisk ad attivare > Magisk Hide e rifai il controllo.
-
Quote:
turbogt
prova nel menu dell'app magisk ad attivare > Hide e rifai il controllo.
anche a me da' lo stesso problema anche attivando Magisk hide, mi esce errore safety net il profilo CTS non corrisponde..
soluzioni???
-
Quote:
antonioa62
anche a me da' lo stesso problema anche attivando Magisk hide, mi esce errore safety net il profilo CTS non corrisponde..
soluzioni???
sulla cuoco v97 non mi passava il controllo safetynet > attivando l'opzione Magisk hide > il controllo mi ha dato esito positivo. (versione magisk v13)
-
Quote:
turbogt
Quote:
VIGE967
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
prova nel menu dell'app magisk ad attivare > Magisk Hide e rifai il controllo.
Ok così funziona
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
La 026S v97 direi che e' eccellente. Problemi di Play Services non si sono piu' presentati. Batteria ottima secondo me. Per ora non ho rilevato alcun bug. Consiglio a chi e' fermo sulla 023S di passare tranquillamente alla 026S. Tanto credo che la EUI Nougat non verra' mai alla luce se non passando a qualche altra custom rom.
-
Quote:
antonioa62
soluzioni???
problema risolto non avevo aggiornato alla 93a ora funziona safetynet ..
-
Questa mattina accendendo mi si è presentato il problema della luminosità del display molto bassa e non c'è modo di aumentarla anche al 100%. Cuoco92 sai se c'è possibilità di rimedio? Me lo ha fatto con la 23S e l'ultimo aggiornamento 93a. Potrebbe dipendere da Spectrum (premetto che comunque non l'ho mai toccato da bilanciato). Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Questa mattina accendendo mi si è presentato il problema della luminosità del display molto bassa e non c'è modo di aumentarla anche al 100%. Cuoco92 sai se c'è possibilità di rimedio? Me lo ha fatto con la 23S e l'ultimo aggiornamento 93a. Potrebbe dipendere da Spectrum (premetto che comunque non l'ho mai toccato da bilanciato). Grazie
Sì dipende da Spectrum. Farò un'aggiornamento per correggere il problema 😉
-
Quote:
Cuoco92
Sì dipende da Spectrum. Farò un'aggiornamento per correggere il problema 😉
Comunque voglio andare avanti e ho fatto l'aggiornamento alla v97 ma come mi si è avviato ecco la il problema del Play Service che si è manifestato imperterrito.