Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Completamente OT in questa sezione.
Come già detto alcune pagine indietro:
1 Leeco è una grande brand che (a mio avviso) ha fatto il passo più lungo della gamba. Ottimi dispositivi con grandi prestazioni a prezzi competitivi e non parlo solo di telefoni. Se la situazione peggiorasse sarebbe veramente una grande perdita.
Rimuovo però il messaggio!!
Se proprio volete affrontare la discussione - aprite un nuovo Thread.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Cuoco92 ma il problema della 93a lo hai risolto e perciò si può aggiornare o abbassa ancora la luminosità del display?
-
Quote:
tapiocajazz
Cuoco92 ma il problema della 93a lo hai risolto e perciò si può aggiornare o abbassa ancora la luminosità del display?
Sì. Il FIX lo trovi qui:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=191505
La versione V3
Farò poi una rom aggiornata😉
-
Quote:
Cuoco92
Ciao Cuoco. Ho visto che hai fatto il fix anche per la rom 026S. Quindi avendo la v97 devo flashare il fix?
-
Quote:
bakardi74
Ciao Cuoco. Ho visto che hai fatto il fix anche per la rom 026S. Quindi avendo la v97 devo flashare il fix?
Si esatto :) sempre la v3
-
Ma per metterlo, da recovery? E i wipe?
-
Senza wipe, ma puoi farli se vuoi 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Chiedo per un mio amico, ma la recovery come si aggiorna? Deve aggiornarla?
-
Quote:
MrDanger2103
Chiedo per un mio amico, ma la recovery come si aggiorna? Deve aggiornarla?
Converrebbe aggiornarla per il supporto alle memorie OTG, ovvero alle memorie USB collegabili al connettore USB type C.
L'aggiornamento puoi farlo direttamente dalla TWRP oppure via fastboot con l'intera ROM.
Trovi tutte le info, procedure e foto nell'ottima guida aperta aperta nella sezione Modding dedicata all'X820 sull'aggiornamentodella recovery.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quindi se non gli interessa l'otg può evitare?