Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDanger2103
Quindi se non gli interessa l'otg può evitare?
Certamente.
Io però ti consiglierei l'aggiornamento, perché se non riesci ad avviare il tel, o non riesci a riconoscerlo come MTP dal PC, non hai modo di eseguire un setup di una ROM via TWRP, ma solo via fastboot.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ma il "tap to sleep"sulla 023 v93a è scomparso?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
imperoceleste61
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
a me funziona sulla 023 v93a
-
Ho risolto...si attiva da menù"Cuoco"...
-
Quote:
imperoceleste61
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Lo devi attivare da:
"Impostazioni > Impostazioni cuoco"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c33e9dba48.jpg
-
Sono alla 93a, e non mi apre piu alcune app, mi dice la tale app ha smesso di funzionare, cosa potrei fare?
-
Quote:
Cuoco92
ho flashato il fix v3 di spectrum, ma adesso nonostante conceda i permessi con magisk ho lo schermo dell'app completamente nero.
Qualcuno ha flashato?
mi rispondo da solo, dovevo attendere qualche minuto, poi è tornato tutto visibile
-
Da quando ho installato l'ultima versione della ROM, quando telefono e allontano il terminale dall'orecchio anche solo per terminare la chiamata, mi trovo la tendina delle notifiche abbassata con la schermata della chiamata nascosta e non riesco a chiudere la telefonata se non con difficoltà...
-
Quote:
cloche
Da quando ho installato l'ultima versione della ROM, quando telefono e allontano il terminale dall'orecchio anche solo per terminare la chiamata, mi trovo la tendina delle notifiche abbassata con la schermata della chiamata nascosta e non riesco a chiudere la telefonata se non con difficoltà...
Capitato anche a me
-
scusa cuoco, dopo l'ultima flashatura ho un problema di audio bassissimo nelle telefonate... credi che dipenda dalla rom o ci può essere qualche altro motivo?