Hai attivato le opzioni della statusbar dalle mie impostazioni? Non vorrei dipendesse da quello. Cmq faccio una prova e ti faccio sapere
Sì l'ho notato anche io...controllo 😉
Visualizzazione stampabile
Hi, since of the version 26s my CDLA headphones works only when thed are already connected. Anyone know more about it or how to fix it?
update 06/21/17
I got the problem only when I connected my Headphones, when my Smartphone is already booted. And the /settings/audio/ CDLA Button has no function too.
A me dopo l'ultimo agg. alla v96 sparito il problema del play service ma riscontro anche il il problema della notifica quando allontano il cell dall'orecchio durante una chiamata.
O.t. chiedo se qualcuno ha un consiglio su uno smartwach compatibile con il lemax con il quale arrivino le notifiche, grazie
Amazfit by Xiaomi...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve cuoco dopo aver installato la v97 i miei interlocutori mi sentono come da lantanio e spesse volte con voce metallica dopo vari test tornando alla v88 e alla v 91 il problema svanisce io uso come gestore telefonico la 3 .
Succede sempre anche a me
Stesso problema anche io!
Aiuto. sono alla v93b poiché non trovavo più le app con le autorizzazioni su magisk (per errore ho negato le autorizzazioni alla calibrazione della batteria) ho disinstallato magisk e lo ho reistallato da revovery. Ora non ho né la possibilità di cambiare le autorizzazioni alle app (in superuser di magisk non ci più le app) e non passo sul safety poiché in moduli non c'è più quello di cuoco.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ho risolto per la lista app in superuser cancellando i dati da gestione app.
Mi manca solo il modulo di cuoco per il safety check dove lo trovo?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Salve ragà .....è da un po ti tempo che il suono delle notifiche uozzapp va ad alternanza , ovvero : a volte si e a volte no....qualche idea ??? Grazie. ( V84 ).
Ho messo l'ultimo aggiornamento e ora ho problemi ai play services sono andato in app e disinstallato aggiornamenti però ora se da un lato non si bloccano più dall'altro maps Gmail ecc non funzionano più come dovere.. Cosa conviene fare?