Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Installa la twrp V4 che trovi su AndroidFileHost e fai il flash di magisk (con la patch già integrata) dal mio menù. Dopodiché riavvia 😉
Scusa ma installo twrp v4 in fastboot?
Tra le opzioni quale scelgo nel programma non parla di v4
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ho scaricato la b ma lo schermo rimane strano, alla luce le icone diventano fluorescenti praticamente, se tappo il sensore tornano regolari
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
Ho scaricato la b ma lo schermo rimane strano, alla luce le icone diventano fluorescenti praticamente, se tappo il sensore tornano regolari
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non ha niente a che fare con l'aggiornamento. Quell'effetto che dici tu lo ha sempre fatto 😉
-
Quote:
vlad081
Scusa ma installo twrp v4 in fastboot?
Tra le opzioni quale scelgo nel programma non parla di v4
V4 si intende la versione del tool con la recovery. La 3.1.1 è quella che ho aggiornato con l'ultima versione di Magisk 😉
-
Quote:
Cuoco92
Installa la twrp V4 che trovi su AndroidFileHost e fai il flash di magisk (con la patch già integrata) dal mio menù. Dopodiché riavvia 😉
Scusa Cuoco92 ma differenze tra la TWRP v3 e TWRP v4?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusa Cuoco92 ma differenze tra la TWRP v3 e TWRP v4?
Tra la v3 e la V4 ho aggiornato solo magisk e la patch per il SafetyNet. Questo vale per la twrp 3.1.1 ma nn per la twrp 3.0 che è per quelli che hanno problemi con il touch.
-
Quote:
Cuoco92
Tra la v3 e la V4 ho aggiornato solo magisk e la patch per il SafetyNet. Questo vale per la twrp 3.1.1 ma nn per la twrp 3.0 che è per quelli che hanno problemi con il touch.
Perciò chi ha Magisk 13 e SafetyNet OK, sta a posto.
-
Quote:
Cuoco92
V4 si intende la versione del tool con la recovery. La 3.1.1 è quella che ho aggiornato con l'ultima versione di Magisk 😉
Grazie mille cuoco[emoji12]
-
Grazie cuoco per l'ennesimo aggiornamento ci fai godere il le 2 max potenziandolo volta per volta grazie da tutti quelli come me amiamo il modding e non possiamo permetterci device più blasonati
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
giolan
Grazie cuoco per l'ennesimo aggiornamento ci fai godere il le 2 max potenziandolo volta per volta grazie da tutti quelli come me amiamo il modding e non possiamo permetterci device più blasonati
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Provo a fare aggiornamento alla v98 ma dice che superuser non ha concesso permesso