Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxcervone
Perdonate l'intervento da niubbo,ma ho appena preso il terminale da gearbest x820,volevo sapere quale rom scaricare,e che differenza c'è tra le versioni di 18s nella pagina di download
se leggi le pagine 201/2 ho fatto la stessa tua domanda e mi hanno gia' consigliato.. dacci uno sguardo.
-
è difficile stare dietro a 205 pagine di discussione,grazie
-
Quote:
maxcervone
Perdonate l'intervento da niubbo,ma ho appena preso il terminale da gearbest x820,volevo sapere quale rom scaricare,e che differenza c'è tra le versioni di 18s nella pagina di download
Aggiunto SPOILER
Si tratta di due versioni con metodo d installazione diverso.
Visto che provieni da ROM GEARBEST ti consiglio di scaricare la ROM FSB
Una volta scaricata
La scompatti
Sul cellulare attivi il DEBUG USB
Sul PC installi i DRIVER - Downloads - ADB Driver Installer
Lo scarichi - lo scompatti - Col telefono collegato al PC avvii il file exe e premi INSTALL nell'applicazione
Una volta installati i Driver - Riavvia il PC
Spegni il telefono
Lo avvii in FASTBOOT - Volume giù + Power
Lo colleghi al PC
E dalla cartella della ROM che hai precedentemente scompattato avvii LE_X2_fastboot
Se tutto va bene vedrai una schermata DOS e una serie di operazioni in sequenza
Lasci che termini il tutto - ti uscirà sul PC la scritta Press a Key to reboot
Premi un pulsante della tastiera del PC
Hai così la ROM 018S
Ricorda che lo store da cui hai effettuato l acquisto non offre garanzia se modifichi la loro ROM - quindi prima di farlo testa per bene il telefono ( sensore delle impronte audio ecc )
EDIT: per attivare il DEBUG USB
Clicca ripetutamente su NUMERO BUILD in INFO TELEFONO
Ti dirà che sei uno sviluppatore
Ora torna su IMPOSTAZIONI - OPZIONI SVILUPPATORE - DEBUG USB
-
Quote:
Emanuele820
Ho spostato il tuo messaggio nella sezione dedicata alla ROM - Forse qualcuno usa le cuffie con questa ROM e ti sà dire da cosa può dipendere il problema
Io purtroppo non le utilizzo :laughing:
Grazie spero che qualcuno mi risponde ho già contattato grossoshop per rimandargli indietro il cellulare
-
Bene,avevo visto la guida su grossoshop,invece con la fsb non mi serve la twrp...se volessi mettere anche la recovery e seguire queela guida,dovrei scaricare la rev 2...o non ho capito niente?
-
Quote:
maxcervone
Bene,avevo visto la guida su grossoshop,invece con la fsb non mi serve la twrp...se volessi mettere anche la recovery e seguire queela guida,dovrei scaricare la rev 2...o non ho capito niente?
Se installi la rom via Fastboot/Adb installa anche la Recovery Custom TWRP.
-
Salve ho acquistato un leeco 2 max su grossoshop funziona tutto tranne il microfono quando vengono attaccate le cuffie ho contattato l'assistenza di grossoshop e mi hanno consigliato di installare l'ultima rom disponibile ma il problema continua a esserci mi viene un dubbio se le cuffie provate non sono compatibili non funziona neanche la regolazione del volume tramite cuffia ho anche un leeco 2 pro dove tutto funziona alla perfezione qualcuno sa dirmi se funziona il microfono tramite le cuffie su leeco 2 max grazie
-
Quote:
maxcervone
La FSB ti installa RECOVERY e ROM aggiornate!!!
La ROM di Gearbest ha Recovery Stock
Quote:
marco19751975
Salve ho acquistato un leeco 2 max su grossoshop funziona tutto tranne il microfono quando vengono attaccate le cuffie ho contattato l'assistenza di grossoshop e mi hanno consigliato di installare l'ultima rom disponibile ma il problema continua a esserci mi viene un dubbio se le cuffie provate non sono compatibili non funziona neanche la regolazione del volume tramite cuffia ho anche un leeco 2 pro dove tutto funziona alla perfezione qualcuno sa dirmi se funziona il microfono tramite le cuffie su leeco 2 max grazie
MI SEMBRA di aver letto questa domanda più o meno simile anche ieri :laughing:
SE sul LEECO LE 2 PRO le stesse cuffie funzionano CREDO dovrebbero funzionare anche sul LEECO LE 2 MAX
Parli comunque del Microfono SULLE CUFFIE??
-
pensavoo che mi avevi spostato qua :laughing: si parlo del microfono delle cuffie quello del cellulare funziona benissimo
-
Quote:
marco19751975
Ho appena provato con un paio di cuffie Samsung e l'adattatore, funziona tutto bene microfono e volume compreso
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
salve amici,
ho appena comprato un le max 6/64 monta rom 017 grosso viste dalle info di sistema.
visto che l ultima release e la 018 ,si installa tramite recovery come un semplice aggiornamento?
oppure ci sono procedure particolari?
saluti
-
Quote:
ciccioredd81
salve amici,
ho appena comprato un le max 6/64 monta rom 017 grosso viste dalle info di sistema.
visto che l ultima release e la 018 ,si installa tramite recovery come un semplice aggiornamento?
oppure ci sono procedure particolari?
saluti
Semplicemente da recovery scaricando il Zip
LINK
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
@fabio061182
"...ci sarà un aggiornamento o qualche correzione della ui di sistema? ci sono applicazioni come le catture schermate che fanno bloccare in modo anomalo il sistema"
-
Quote:
Cuoco92
@
fabio061182
"...ci sarà un aggiornamento o qualche correzione della ui di sistema? ci sono applicazioni come le catture schermate che fanno bloccare in modo anomalo il sistema"
Grazie @Cuoco92 per il grande lavoro che fai!
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Emanuele820
Semplicemente da recovery scaricando il Zip
LINK
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
devo eseguire qualche wipe?
-
Quote:
ciccioredd81
devo eseguire qualche wipe?
CACHE e DALVIK
-
Aggiornamento OTA V62 disponibile per il download.
Changelog:
* Correzione ForceClose della SystemUI con i programmi di registrazione video
* Aumento del feedback tattile (vibrazione) dei softkeys
Se ci sono problemi fatemi sapere 😉
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Changelog:
* Correzione ForceClose della SystemUI con i programmi di registrazione
Inviato dal mio S7 Edge
Sicuro? Io andando in aggiornamento mi dice che è già aggiornato, non mi da nuove versioni
-
@fabio061182
Sicurissimo. Ti dice che è aggiornato ma devi premerci sopra ☝
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
OK e come mai a me non spunta nulla e mi da sistema aggiornato?
@Cuoco92
-
@fabio061182
È un difetto dell'applicazione degli aggiornamenti.
Bisogna premere sempre qui:
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
@
fabio061182
Inviato dal mio S7 Edge
Scaricato ed installato senza problemi
Grazie come sempre!
Cercavo il tuo link paypal .. ma non lo trovo in firma!!
-
Quote:
Cuoco92
@
fabio061182
Inviato dal mio S7 Edge
a me esce un triangolino con punto esclamativo a fianco alla scritta ROM, sta scaricando :)
-
-
Quote:
Cuoco92
Changelog:
* Correzione ForceClose della SystemUI con i programmi di registrazione video
Inviato dal mio S7 Edge
Aggiornato deflaccando la cache o lasciando la cache flaggata? Io comunque ho levato il flag, vibrazione molto più consistente.
-
Aggiornato tutto in modo pulito, rom spettacolare, adesso è perfetta, complimenti a @Cuoco92 per l'ottima rom che ha saputo creare e per il buon lavoro!!Complimenti davvero
-
Ma comunque quando si aggiorna va lasciato flaggato o bisogna deflaggare la cache? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Ma comunque quando si aggiorna va lasciato flaggato o bisogna deflaggare la cache? Grazie
Lo puoi lasciare flaggato [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
tapiocajazz
quoto me stesso allora fa' come dice cuoco ovvio....
deflagga togli la spunta
-
Quote:
Cuoco92
Lo puoi lasciare flaggato [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
Ma se l'ho deflaggato devo fare qualcosa?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma se l'ho deflaggato devo fare qualcosa?
No perché il Wipe della cache viene effettuato anche dallo script di installazione [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Impronte digitali dopo l'aggiornamento non funziona più @Cuoco92
-
Grazie @Cuoco92 come sempre per la tua disponibilità, ma è Natale........... android 7.x? :laughing:
Ciao :p
Quote:
fabio061182
Impronte digitali dopo l'aggiornamento non funziona più @
Cuoco92
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
sul mio nessun problema con lo sblocco con impronta digitale dopo Ota
-
Quote:
NforceRaid
sul mio nessun problema con lo sblocco con impronta digitale dopo Ota
Nel mio non funziona dopo l'aggiornamento. :)
-
@fabio061182
Sul mio funziona senza problemi anche dopo l'aggiornamento.
Sinceramente questo problema delle impronte digitali sta diventando un tormento [emoji102]
Non saprei davvero che dirti...
@NforceRaid
Probabilmente si...ma bisognerà aspettare LeEco [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Sul mio funziona senza problemi anche dopo l'aggiornamento.
Sinceramente questo problema delle impronte digitali sta diventando un tormento [emoji102]
Non saprei davvero che dirti...
Inviato dal mio S7 Edge
Ok stavo pensando seriamente di buttarlo dalla finestra questo telefono, tanto non sarebbe il primo che fa un bel volo!!Te non hai nessuna colpa tranquillo
-
Aggiornato, le impronte funzionano regolarmente
-
Quote:
VIGE967
Aggiornato, le impronte funzionano regolarmente
Androidiani App
Prova il sensore delle impronte digitali dopo aver lasciato il telefono per circa mezz ora senza usarlo, a me funzionava l impronta digitale dopo l'aggiornamento dopo mezz ora che lo lasciato in riposo ha smesso di funzionare
-
Quote:
fabio061182
Prova il sensore delle impronte digitali dopo aver lasciato il telefono per circa mezz ora senza usarlo, a me funzionava l impronta digitale dopo l'aggiornamento dopo mezz ora che lo lasciato in riposo ha smesso di funzionare
Androidiani App
Il sensore delle impronte FUNZIONA PERFETTAMENTE
Può essere che dopo mezzora che rimane in stand by il sensore si "addormenti" basta cliccare sul tasto POWER e sbloccare
-
Quote:
Emanuele820
Il sensore delle impronte FUNZIONA PERFETTAMENTE
Può essere che dopo mezzora che rimane in stand by il sensore si "addormenti" basta cliccare sul tasto POWER e sbloccare
sto cercando di capire questa storia del lettore di impronte su questo telefono...e spero di arrivare presto ad una soluzione....non è una questione di rom ota @Cuoco92