Con la ottima 23S rimangono sempre i problemi con il GPS e per chi serve è veramente un bel problema.
Problema comunque, comune a tutte le altre Custom.
Con la ottima 23S rimangono sempre i problemi con il GPS e per chi serve è veramente un bel problema.
Problema comunque, comune a tutte le altre Custom.
MULTI (25-06-17)
Non abbandonate questo meraviglioso device si può continuare cin android stok
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
io ho la 26S v98f e ci sono arrivato trami le varie OTA o update da Twrp, e non ho mai fatto un factory reset ed in più il sensore delle impronte mi ha sempre funzionato, ho provato adesso ed ha funzionato al primo colpo.
Ho anch'io avuto un paio di ota fa il problema del play store che andava in crash, ma poi si è risolto, ed uso SU al posto di Magisk, ma solo perché l'ho pagato e mi trovo bene.
Per ultimo il cell se devo essere sincero lo uso come 2° cell dell'uff. e per la reperibilità e quindi non è che lo usi molto, ma è sempre connesso H24.
Lo so che la mia esperienza vi servirà poco come info, ma meglio poco che nulla
Ciao
ps
ovviamente grazie a @Cuoco92 per il supporto e pazienza![]()
Ultima modifica di NforceRaid; 25-06-17 alle 20:04
MULTI (26-06-17)
Nel l'ultima 026 v98f c'è il" fix for geolocalizzation"... ti riferisci a questo?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Sono sulla ultima versione v98 flashata tramite OTA con UP. Ho visto pero' che nella sezione download sono presenti la v98f e la v98h. Mi chiedo allora quale sia la versione della v98 che ho installato tramite UP.
Spero qualcuno possa darmi un chiarimento.
Grazie in anticipo.
Ragazzi è stato fix il problema dell'autofocus nei video??ci sono news?
se hai aggiornato tramite l'app ota sicuramente ora hai su la versione V98 normale.. perchè io dalla v98 normale in poi tramite l'app ota non ho piu' trovato aggiornamenti disponibili da fare. poi dalla sezione download da android file host ci sono le ultime 2 release > V98F e V98H che è l'ultima. io ho aggiornato manualmente alla V98F e sto scaricando la V98H completa da 1,6 gb aggiorno manualmente senza fare nessun wipe e se trovo migliorie ve lo faccio sapere a breve.