CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 700 primaprima ... 121521571611619620621622623631671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma non trovo il post che avevo fatto se e' un bis chiedo venia
    l'altro gg grazie al forum sono riuscito a montare l'ultimo aggiornamento di cuoco ora ho un altro problema:
    dopo un tot di minuti anche se non e' previsto nelle impostazioni sia il wifi che la connessione dati vanno in riposo per cui non mi arrivano piu messaggi whatsapp, viber , telegram etc. e la cosa ovviamente e fastidiosa perche' quando riapro il tel per fare una telefonata etc etc arrivano i messaggi che non erano arrivati prima. e' cosa assai fastidiosa e ti fa leggere i messaggi con grande ritardo
    altro problema e' sulle notifiche delle applicazioni: non riesco a farmi arrivare le notifiche di news republic, cosa che col vecchi cell non avevo problemi. mi pare di averle abilitate ma non arrivano
    riuscite ad aiutarmi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dal menu app tieni premuto sull'app magisik e trascinala su informazioni. clicca su memoria e clicca su cancella dati. riapri l'app e falla aggiornare vedi ti fa installare prima un app 5.1... e poi ti dice che c'e' l'aggiornamento a 1.5.1 . installa direttamente vedi scelta consigliata, dopo ti funziona tutto...
    Ho provato anche io a cancellare cache e dati da Gestione applicazioni / Magisk ma niente da fare gli aggiornamenti in automatico non me li fa fare e allora ho proceduto in manuale scaricando il file Magisk 15.1.zip (lanciandolo da recoveri) e il file 5.5.2.apk mettendolo da istaller e ora tutto a posto. Cerca di stare attento a come digiti le versioni che è molto importante per chi deve capire o addirittura scaricarle. Hai scritto 5.1 (quando è la 5.5.1 e ora la 5.5.2) ed hai scritto 1.5.1 (quando è la 15.1).

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    Grazie a voi giorni fa son riuscito ad aggiornare il telefono all'ultima versione di cuoco ma ora ho un problema:
    dopo un po nonostante nelle opzioni non sia flaggato il wifi ed i dati vanno a riposo per cui non mi arrivano piu messaggi su wapp, viber o telegram ecc. fino a che non riaccendo io il telefono per vedere che so l'ora o fare una telefonata.... come posso ovviare a questo??
    ho poi difficolta' ad attivare le notifiche per alcune app: al di la che siano abilitate per la stessa con app tipo news republic non mi arrivano piu le notifiche come accadeva prima... non so come fare in modo arrivino sempre
    insomma son due problemi apparentemente banali ma per me importanti, non mi arrivano messaggi se non tengo lo schermo acceso help me
    Credo sia solo un problema di ottimizzare le risorse in background. Ricordo che c'era qualcosa in merito nel menu segreto.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non saprei come mettervi mano

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io a cancellare cache e dati da Gestione applicazioni / Magisk ma niente da fare gli aggiornamenti in automatico non me li fa fare e allora ho proceduto in manuale scaricando il file Magisk 15.1.zip (lanciandolo da recoveri) e il file 5.5.2.apk mettendolo da istaller e ora tutto a posto. Cerca di stare attento a come digiti le versioni che è molto importante per chi deve capire o addirittura scaricarle. Hai scritto 5.1 (quando è la 5.5.1 e ora la 5.5.2) ed hai scritto 1.5.1 (quando è la 15.1).
    a parte i numeri che ho sbagliato chiedo venia ma non li ricordavo li ho visti mezza volta quando s'e' aggiornato tutto in automatico dall'app , ma piu o meno stiamo li' ho messo qualche punto dove non ci voleva non e' tanto grave.. si capiva lo stesso.... comnq ripeto a me s'e fatto tutto in automatico non ho scaricato niente a parte.. l'app s'e' aggiornata da sola. dopo aver cancellato i dati dalle info dell'app...appena subito dopo aver installato l'aggiornamento dell v20 r (spero il numero sia giusto)
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    a parte i numeri che ho sbagliato chiedo venia ma non li ricordavo li ho visti mezza volta quando s'e' aggiornato tutto in automatico dall'app , ma piu o meno stiamo li' ho messo qualche punto dove non ci voleva non e' tanto grave.. si capiva lo stesso.... comnq ripeto a me s'e fatto tutto in automatico non ho scaricato niente a parte.. l'app s'e' aggiornata da sola. dopo aver cancellato i dati dalle info dell'app...appena subito dopo aver installato l'aggiornamento dell v20 r (spero il numero sia giusto)
    Lo dico per questo finché si aggiorna tutto in automatico i numeri possono contare poco ma per chi deve aggiornare in manuale e deve cercare e trovare il download il numero è importantissimo e a me in automatico Magisk non si è mai aggiornato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Riguardo a Magisk ho ancora il modulo Saftynet Fix v1.10.1 e comunque passo tutti e due i controlli ma per aggiornarlo come bisogna fare. grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Riguardo a Magisk ho ancora il modulo Saftynet Fix v1.10.1 e comunque passo tutti e due i controlli ma per aggiornarlo come bisogna fare. grazie
    Facendo un controllo ho visto che il modulo Saftynet Fix 1.10.1 è quello stabile ma molto obsoleto mentre l'ultimo è questo:
    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1075
    Pensate che è necessario aggiornare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi e buone feste a tutti.
    ho un problema; dopo aver installato l'ultima rom che e' linkata all'inizio del thread,(m15), mi dice che c'e' disponibile la m16,ma quando provo ad installarla mi dice che non ha ottenuto i permessi.....cosa devo fare?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Grazie a voi giorni fa son riuscito ad aggiornare il telefono all'ultima versione di cuoco ma ora ho un problema:
    dopo un po nonostante nelle opzioni non sia flaggato il wifi ed i dati vanno a riposo per cui non mi arrivano piu messaggi su wapp, viber o telegram ecc. fino a che non riaccendo io il telefono per vedere che so l'ora o fare una telefonata.... come posso ovviare a questo??
    ho poi difficolta' ad attivare le notifiche per alcune app: al di la che siano abilitate per la stessa con app tipo news republic non mi arrivano piu le notifiche come accadeva prima... non so come fare in modo arrivino sempre
    insomma son due problemi apparentemente banali ma per me importanti, non mi arrivano messaggi se non tengo lo schermo acceso help me
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo sia solo un problema di ottimizzare le risorse in background. Ricordo che c'era qualcosa in merito nel menu segreto.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    non saprei come mettervi mano
    Ecco il menù segreto da digitare sulla tastiera del dialer

*#*#46360000#*#*

Devi togliere la spunta che abilita il controllo risorse in background
    Deve essere così
    Spoiler:

Poi segui la guida che c'è qui al primo post alla voce sezione guide e FAQ.

Fammi sapere se risolvi.

Unisco alla discussione della rom.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (31-12-17),we2bo (20-07-18)

Pagina 621 di 700 primaprima ... 121521571611619620621622623631671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio