Scusate, ma mi devo scaricare tutte le v98? C'è pure la m, cosa fare?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma mi devo scaricare tutte le v98? C'è pure la m, cosa fare?
No likimba. Se guardi sono tutte da 1.6 o 1.7 giga. Sono tutte full. Flashane una. Poi aspetti l'OTA. la H è l'ultima
È vero, c'è anche la M adesso :D
nuovo update 26S-v98M > https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634782311
non si vede nessun changelog e via OTA non mi trova l'update attualmente sono alla v98H (è da flashare manualmente) qualcuno l'ha provata? quali migliorie porta?
Porca,miseria. Va bene che cuoco92 è un grande. Ma ameno proviamelo per digli cosa può migliorare. Ogni rom nuova ci sembra la Nutella da piccoli. Siete fantastici😂😂😂😂😂
adesso faccio un flash pulito della v98M e vedo che cè di nuovo.. è una settimana che vado avanti di aggiornamenti 26S- F,H ecc.. :laughing:
EDIT: ho fatto un fullwipe + formattato la memoria interna (un flash piu' pulito di cosi' :laughing) flashata 26S-v98M al primo avvio TAC solito messaggio di errore > crash del playservice ma questo funziona lo stesso boo :laughing: configurato tutto, scaricate le solite app e aggiornato tutto. ho cancellato dati+cache del playservice poi riavviato il terminale e come nelle versioni precedenti V98H, ecc.. l'errore del playservice sparisce del tutto. per me una volta fatto tutto questo non ho piu' avuto nessun problema (la rom si puo' dichiarare stabile) poi se nei prossimi giorni si ripresenta qualche problema o crash del playservice.. lo segnalero'.
changelog della 98m?
il problema dello screenshot mi succede idem a te, per il riavvio dalle impostazioni cuoco.. prima apri magisk e poi riprova. altri problemi non ne ho trovati/avuti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rJVJK.jpg