Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioiii
Continuo ad essere afflitto dalla mancanza di notifiche da parte di wathsapp. Appena faccio partire l'app arrivano tutte le arretrate. Premetto che nelle. Impostazioni le opzioni sono tutte attive ed è impostata anche come notifica importante. Sembra un deep sleep dell'app molto profondo.
Qualcuno ha trovato il rimedio se afflitto da questo problema?
Dovresti avere un App Gestione telefono – vai in gestione accessi (della stessa) – successivamente vai in Gestione avvio automatico – dai l’autorizzazione all’avvio automatico a WhatsApp. Fatto ora esci, e dovrebbero arrivarti tutte le notifiche ;)
-
Domanda per Cuoco92: come mai le impostazioni nel menù sviluppatore relative alle impostazioni delle finestre tornano ad 1 quando viene ricaricato il Cell? Io le setto a 0 normalmente. Ho sempre fatto così in tutto i Device che ho avuto ed erano permanenti.
-
ciao a tutti....
nel mio è installata la ROM v33 di Cuoco92 del 22 Luglio e stamattina con mia sgradita sorpresa ho acceso il cell e mi è rimasto bloccato sulla schermata seguente:
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...0101000059.jpg
sono riuscito ad avviarlo premendo contemporaneamente power/Vol-
come mai sta cosa?
è accaduta ad altri?
fatemi sapere
grazie
-
Quote:
silicio
Ho effettuato tutte le prove del caso. Il mio lettore di impronte non va neanche con la stock 17s. È capitato a qualcuno?
fai tutti i wipe cache devik e sistem e devi installare la 17s cn originale sotto ,dopo averlo fatto partire fai le confg. prova il sensore e al 100% funziona, dopodiche' installa la rom di cuoco senza wipe e riparti vedi che funziona tutto dopo..
-
Quote:
dantibes
Buonasera
Mi auto quoto.
Qualcuno può confermarmi se nella 19s è stato sistemato il lettore di impronte ed il bluetooth oppure bisogna fare la stessa procedura della 17s, ovvero caricare la rom stock, calibrare e dopo reistallare la versione aggiornata di Cuoco (evidentemente quando sarà disponibile) ?
Grazie
-
Quote:
parsiphal
ciao a tutti....
nel mio è installata la ROM v33 di Cuoco92 del 22 Luglio e stamattina con mia sgradita sorpresa ho acceso il cell e mi è rimasto bloccato sulla schermata seguente:
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...0101000059.jpg
sono riuscito ad avviarlo premendo contemporaneamente power/Vol-
come mai sta cosa?
è accaduta ad altri?
fatemi sapere
grazie
Successe anche a me. Dovetti reinstallare tutto da capo.
-
Quote:
antonioa62
fai tutti i wipe cache devik e sistem e devi installare la 17s cn originale sotto ,dopo averlo fatto partire fai le confg. prova il sensore e al 100% funziona, dopodiche' installa la rom di cuoco senza wipe e riparti vedi che funziona tutto dopo..
Ho fatto i wipe di tutto :) installato la 17s cn originale e il sensore non va. A questo punto credo che sia un difetto del mio telefono.
-
mi serve sapere se con la rom originale cn c'e' la possibilita' di disabilitare le trasmissioni di emergenza cel boradcast qualcuno lo sa?? se si ditemi su quale impostazioni bisogna andare grazie..
-
Quote:
caioiii
Successe anche a me. Dovetti reinstallare tutto da capo.
sinceramente lo trovo molto strano il dover reinstallare tutto, credo che se la cosa la prende a cuore il caro cuoco92 si dovrebbe risolvere con un altro upgrade OTA (speriamo) ;)
-
Quote:
antonioa62
mi serve sapere se con la rom originale cn c'e' la possibilita' di disabilitare le trasmissioni di emergenza cel boradcast qualcuno lo sa?? se si ditemi su quale impostazioni bisogna andare grazie..
Io ho la cuoco92 v35, ma presumo sia lo stesso: impostazioni - > altro in wireless e rete - > trasmissioni di emergenza e qui disattivi il canale 50 per entrambe le schede Sim (che selezioni in alto) oppure tutto quello che ti pare.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App