Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Fate un installazione pulita
Su ultima Rom 026 V98 M1 problemi Playservice risolti
Comunque anche facendo i vari update senza formattare 0 problemi
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Scusami Emanuele non poi dire questo il problema del play services ancora coinvolge diverse persone e perciò è ancora un problema troppo legato alla 26S e spero che come dici tu si risolva ma ancora purtroppo sussiste e se anche dovesse scomparire bisogna sempre aspettare lo prima o poi. Ho fatto troppe prove per non esserne sicuro. Ma tu sai perché Cuoco92 non si espone su questo problema?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami Emanuele non poi dire questo il problema del play services ancora coinvolge diverse persone e perciò è ancora un problema troppo legato alla 26S e spero che come dici tu si risolva ma ancora purtroppo sussiste e se anche dovesse scomparire bisogna sempre aspettare lo prima o poi. Ho fatto troppe prove per non esserne sicuro. Ma tu sai perché Cuoco92 non si espone su questo problema?
Semplicemente perché come ti ho detto facendo un'installazione pulita o anche passando direttamente all' ultima Rom pubblicata
Non ci sono problemi di playservice
Provata l installazione diverse volte .. già con la 098F non ci sono più problemi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Semplicemente perché come ti ho detto facendo un'installazione pulita o anche passando direttamente all' ultima Rom pubblicata
Non ci sono problemi di playservice
Provata l installazione diverse volte .. già con la 098F non ci sono più problemi
Emanuele, mi conosci. Ho fatto installazione pulita obbligatoria perché provengo dalla Resurrection Remix ma anche dopo varie pulizie di cache e dati di play services e framework i problemi di crash sussistono. Inoltre safety net non funziona del tutto.
https://www.androidiani.com/extra/im...7/07/image.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JLG6a.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TMWdc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzodt.jpg
-
Quote:
dave96
hai aggiornato alla v98-M1? sarebbe l'ultima.. nel mio caso ti confermo che il playservice non crasha piu' e su magisk hai messo la spunta su magisk ide? spuntando quella voce il controllo safety nessun errore.
-
Quote:
turbogt
hai aggiornato alla v98-M1? sarebbe l'ultima.. nel mio caso ti confermo che il playservice non crasha piu' e su magisk hai messo la spunta su magisk ide? spuntando quella voce il controllo safety nessun errore.
Sì, ho la cuoco v98 m-1 ma i play services continuano a crashare e magisk Hide è attivo ma safetynet passa a metà
EDIT: Inoltre ho appena notato che il Quick charge non va
-
Quote:
dave96
Sì, ho la cuoco v98 m-1 ma i play services continuano a crashare e magisk Hide è attivo ma safetynet passa a metà
Androidiani App
è allora mi sa che la rom ad alcuni va bene e ad altri no.. provieni pure da un flash pulito.. boo. io ora ho certi problemini con certe app tipo youtube, chrome e altre si bloccano/vanno in crash.. pure cancellando i dati delle app, ecc.. niente da fare. è una settimana che smanetto tra flash, fullwipe, cancella questo e quello e cè sempre qualche problemuccio.. per ora lascio la cuoco e mi butto sulla 26S modded di Crisbalgreece. se si risolvono i vari problemi ormai noti ritornero' alla cuoco.
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
è allora mi sa che la rom ad alcuni va bene e ad altri no.. provieni pure da un flash pulito.. boo. io ora ho certi problemini con certe app tipo youtube, chrome e altre si bloccano/vanno in crash.. pure cancellando i dati delle app, ecc.. niente da fare. è una settimana che smanetto tra flash, fullwipe, cancella questo e quello e cè sempre qualche problemuccio.. per ora lascio la cuoco e mi butto sulla 26S modded di Crisbalgreece. se si risolvono i vari problemi ormai noti ritornero' alla cuoco.
La 26s di Crisballgreece non ha crash?
-
Quote:
dave96
Androidiani App
su quella rom nessun crash o problema è perfetta. per altre info vedi su xda o andiamo OT. nulla toglie alla cuoco92 che è una bellissima Rom piena di Mod ed è ottima ma ultimamente con questi problemucci vari sulla versione 26S non mi trovo piu' bene. per ora passo.
-
Quote:
turbogt
su quella rom nessun crash o problema è perfetta. per altre info vedi su xda o andiamo OT. nulla toglie alla cuoco92 che è una bellissima Rom piena di Mod ed è ottima ma ultimamente con questi problemucci vari sulla versione 26S non mi trovo piu' bene. per ora passo.
Riesci a fare uno screenshot delle Informazioni del Kernel dalle Informazioni del telefono?
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
Per magisk ho risolto facendo un full wipe compreso di wipe system e riflashando la ROM. Riguardo ai crash, inizialmente si sono presentati, soprattutto durante l'istallazione di app dal play store ma SEMBRA che dopo aver pulito cache e dati dei play services e del framework i crash non si presentino più
EDIT: scherzavo, ho appena avuto un crash durante l'impostazione di una e-mail con gmail..