Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho scaricato la m ma la M1 è diversa?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
ragazzi pleaseeee aiutatemi.....temo di aver fatto casini....ho comprato le max x820 ho segutio la guida per installare la rom ma quando entro in recovery non riesco a superare la password di decripting....provando a usare kenzo mm twrp ma qlks è andato storto e ora il cel va solo in recovery....come faccio a installare questa rom? o comunque a farlo ripartire??
-
Ragazzi una cortesia mi dite come impostare i valori max e min della CPU e quando riavvio il Cell il governor ritorna di deflut uso la v98h grazie
-
ragazzi rettifico sono riuscito a farlo andare....ora ripartito ma comunque non riesco ad installare questa roma perche la twrp non è abilitata come faccio???
-
Non sto riscontrando più problemi di crash sulla v98M1. Potreste dirmi se con lightflow posso personalizzare il colore del led di notifica a piacimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo1989
ragazzi pleaseeee aiutatemi.....temo di aver fatto casini....ho comprato le max x820 ho segutio la guida per installare la rom ma quando entro in recovery non riesco a superare la password di decripting....provando a usare kenzo mm twrp ma qlks è andato storto e ora il cel va solo in recovery....come faccio a installare questa rom? o comunque a farlo ripartire??
In teoria ti basta flashare il "misc.img" o più semplicemente installa una delle mie twrp da fastboot.
Quote:
giolan
Ragazzi una cortesia mi dite come impostare i valori max e min della CPU e quando riavvio il Cell il governor ritorna di deflut uso la v98h grazie
Hai utilizzato il tool nella mia rom?
Quote:
dodo1989
ragazzi rettifico sono riuscito a farlo andare....ora ripartito ma comunque non riesco ad installare questa roma perche la twrp non è abilitata come faccio???
Che cosa intendi per "non abilitata"?
Quote:
dave96
Non sto riscontrando più problemi di crash sulla v98M1. Potreste dirmi se con lightflow posso personalizzare il colore del led di notifica a piacimento?
Si si può, ma io ti consiglio LightManagerPro😉
-
Quote:
Cuoco92
Quote:
turbogt
su quella rom nessun crash o problema è perfetta. per altre info vedi su xda o andiamo OT. nulla toglie alla cuoco92 che è una bellissima Rom piena di Mod ed è ottima ma ultimamente con questi problemucci vari sulla versione 26S non mi trovo piu' bene. per ora passo.
Riesci a fare uno screenshot delle Informazioni del Kernel dalle Informazioni del telefono?
ecco qui.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ay9ub.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wTSl7.jpg
-
Quote:
Cuoco92
In teoria ti basta flashare il "misc.img" o più semplicemente installa una delle mie twrp da fastboot.
Si si può, ma io ti consiglio LightManagerPro��
ti spiego più correttamente, ho scaricato la twrp e la rom, installo la twrp da fastboot e copio la rom dentro la mem. qnd entro nell twrp non c'è la rom e non c'è la lista delle cartelle della mem...dice ke "internal mem 0mb"...ho scoperto che è colpa di una password che non permette alla twrp di fare modifiche. non ho la password e non riesco ad installare la rom, e non conosco alternative a questa procedura. poi smanettando avevo creato casini e non si avviava cosi ho ripristinato la stock recovery e la stock rom tornando al punto di partenza....emui 5.8.019s
kernel 3.18.20 cosa intendi per misc.img?
-
Quote:
Cuoco92
Quote:
dodo1989
Quote:
giolan
Quote:
dodo1989
Quote:
dave96
Si si può, ma io ti consiglio LightManagerPro😉
Sto usando light manager sì. Comunque credevo non crashassero più ma invece mi è successo di nuovo. Adesso ho provato a cancellare cache e dati dei play services, del framework e del play store, speriamo serva a qualcosa.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xIHkF.jpg
Non so se sono sfigato io o cosa ma che diavolo gli prende a magisk adesso?
EDIT: ho risolto