Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con smart lock, pur settando 10 posizioni attorno casa non riesco a sbloccarlo, è come se quando accendo ci fosse spento o addormentato il gps(anche se è tutto on) e quindi non vede la posizione, soluzioni?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
In teoria ti basta flashare il "misc.img" o più semplicemente installa una delle mie twrp da fastboot.
non mi ero accorto che quando facevo il wipe data venisse tolta la passaword e avere cosi accesso alla mem...il punto ora è se faccio il wipe per eliminare la password che impediva alla twrp di accedere a sdcard, elimina anche la rom e quindi non posso installare. come posso fare? grazie in anticpo dell'aiuto e della pazienza
aggiornamento
ho installato sdk e tramite adb sideload vorrei caricare la roma per poterla finalmente installare(dopo 2 giorni di lotta e stress), ma qunado provo a fare adb sideload push rom.zip device mi da error :closed.
cosa puo essere?
deve essere attivo il degub usb giusto?
-
Quote:
danicc1966
Scusate io ho scaricato la m ma la M1 è diversa?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Installa la M1 sono stati corretti alcuni piccolo problemi
-
ma solo a me da quando ho la 98 quando il telefono è in carica da acceso il led lampeggia invece che rimanere fisso?
-
Quote:
kryswade
ma solo a me da quando ho la 98 quando il telefono è in carica da acceso il led lampeggia invece che rimanere fisso?
l'ho notato pure io credo sia una novità' della 26S.
-
Quote:
turbogt
l'ho notato pure io credo sia una novità' della 26S.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
prima della v98 non me lo faceva però. E' fuorviante perchè sembra sempre che abbia una notifica cosi.
Mi scuso per il doppio post.
Con la 98m1 mi è sparito anche l'equalizzatore dolby atmos nelle impostazioni. Non sto apprezzando molto l'evoluzione di questa rom...credo che tornerò alla 23s
-
Quote:
kryswade
Con la 98m1 mi è sparito anche l'equalizzatore dolby atmos nelle impostazioni. Non sto apprezzando molto l'evoluzione di questa rom...credo che tornerò alla 23s
A questo punto penso la migliore in assoluto senza alcuni bug e poi ancora che non è da poco con la possibilità di selezionare singolarmente la banda 2g, 3g e 4g e poi l'assenza completa del problema Google play services. Ho diversi strumenti tecnologici e devo dire che è la prima volta che sono ritornato indietro di sistema operativo per vedere miglioramenti.
-
Il Dolby atmos è presente,per rispondere addietro.
Invece volevo sapere se anche ad altri dopo aver impostato google.inc con il comando vocale(OK google), questo non venga rilevato in alcun modo
-
Io ho il problema che si addormenta il gps e quando riaccendo il Cell non riesce a riconoscere la posizione per lo smart lock
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
kryswade
A questo punto penso la migliore in assoluto senza alcuni bug e poi ancora che non è da poco con la possibilità di selezionare singolarmente la banda 2g, 3g e 4g e poi l'assenza completa del problema Google play services. Ho diversi strumenti tecnologici e devo dire che è la prima volta che sono ritornato indietro di sistema operativo per vedere miglioramenti.
Anch'io sono tornato alla v93c su base 23S. Molto più stabile, senza crash e problemi