Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il mio problema è encryption non riesco ad installare la rom....per aggirare sta pass devo fa il wipe ma facendo cosi cancella anche la rom...come faccio a disattivarlo? ho ra rom indiana che se faccio il wipe e riavvio il sistema reimposta la pass
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo1989
ragazzi il mio problema è encryption non riesco ad installare la rom....per aggirare sta pass devo fa il wipe ma facendo cosi cancella anche la rom...come faccio a disattivarlo? ho ra rom indiana che se faccio il wipe e riavvio il sistema reimposta la pass
wipe data .. ti cancella le applicazioni ma non la ROM
Altrimenti usa una ROM in formato fastboot
Che però formatta tutto e installa ROM e recovery
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
wipe data .. ti cancella le applicazioni ma non la ROM
Altrimenti usa una ROM in formato fastboot
Che però formatta tutto e installa ROM e recovery
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
purtroppo sembra che quando faccio wipe data non trova piu la rom perche andando in sd card c'è solo la cartella 0 ed è vuota...ho provato a usare adb push file.zip device , ma dice error closed. intallerei anche quella da fastboot ma nn la trovo avete qualche link da postarmi? grazie dell'aiuto
-
Quote:
dodo1989
purtroppo sembra che quando faccio wipe data non trova piu la rom perche andando in sd card c'è solo la cartella 0 ed è vuota...ho provato a usare adb push file.zip device , ma dice error closed. intallerei anche quella da fastboot ma nn la trovo avete qualche link da postarmi? grazie dell'aiuto
qui trovi tutto:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605
-
Quote:
Emanuele820
avresti anche un link per la procedura? per esser sicuro de non sbagliare
-
Come mai la ricarica rapida è così poco rapida nelle ultime ROM? Sia nella v93c che nella v98M1 fatica a raggiungere i 1000 mA con 4V. In altre ROM non EUI caricava minimo a 2200 mA
-
Quote:
Emanuele820
tutto bene!!!! ho installato da fast boot sta facendo il primo riavvio ma gia è cambiato il logo iniziale...:-D grazieeeeee!!!
-
Quote:
Negato
salve , per caso esiste una app con tastiera dove per mettere le vocali con accento non devo fare i giochi di prestigio cliccando sulla vocale e poi scegliere la vocale accentata ??? insomma na tastiera dove sono presenti già di default le vocali con accento esiste ??? grazie..
Up :(....o non esiste sta cosa ?? :fear2:
-
Quote:
dave96
Come mai la ricarica rapida è così poco rapida nelle ultime ROM? Sia nella v93c che nella v98M1 fatica a raggiungere i 1000 mA con 4V. In altre ROM non EUI caricava minimo a 2200 mA
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Qualcuno sa darmi una risposta?
-
In ogni caso anche con la 23S V93b il GPS continua a non funzionare. Mi spiego meglio. Il Fix lo fa praticamente subito, peccato che poi quando guido, in maniera randomica (nel senso che non sono riuscito a capire se ci può essere un nesso tra apk aperte, alimentazione ecc.) perde il segnale e con Maps compare 'Ricerca Gps in corso', poi lo riprende, poi lo ri perde e via così. L'unica cosa che ho capito è che se spengo e riaccendo per una buona mezz'ora a volte anche più il problema non si ripresenta. Per semplificare le cose, debbo dire anche che per alcuni giorni funziona tutto perfettamente, poi inizia a perdereil segnale. Ho applicato il fix indicato ma non cambia nulla. Il problema si presenta (ovviamente) anche con altri sw di navigazione.
Rimango in attesa fiducioso, perché il navigatore mi serve proprio.
Ciao a tutti.