Visualizzazione stampabile
-
Grazie, pensavo si riferissero ai tasti in basso quelle opzioni
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave96
Ciao Cuoco, chiedo direttamente a te perché ho un problema alquanto fastidioso con Smartlock.
Ho una Mi Band 2 che ho sempre configurato con Smartlock in modo che possa sbloccarmi il display; ebbene, in tutte le ROM sia EUI che non ha sempre funzionato benissimo ma da quando ho la cuoco92 non vuole saperne di funzionare: si accoppia perfettamente a Mi Fit con tanto di notifiche funzionanti ma se vado a configurare smartlock, mi chiede l'accoppiamento al Bluetooth, accetto, vado a selezionare la Mi Band 2 e compare l'errore che puoi vedere sotto. Inoltre, dopo questo errore, si disconnette da Mi Fit e ogni volta sono costretto a disaccoppiarlo e riaccoppiarlo nuovamente.
Ho provato con v93c, v93c1 e v98m1 ma il problema persiste.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HHRSb.jpg
A me ha sempre funzionato perfettamente, inizialmente era strano non dover inserire la sequenza di sblocco perché non mi ero accorto dello Smart Lock attivo sul Mi Band 2.
Ora ho la 23S v93C1 e non ho mai avuto nessun problema.
Se può essere utile, posso dirti che non ho MSI provato la 26S.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tapiocajazz
Ma in carica, il led a te lapeggia?
si lampeggia arancione
-
Quote:
Morphling
si lampeggia arancione
E provalo con un carica lento e vedi che non lampeggia. Un'altra cosa hai notato se il led ti diventa verde alla carica di 90%?
-
Quote:
tapiocajazz
E provalo con un carica lento e vedi che non lampeggia. Un'altra cosa hai notato se il led ti diventa verde alla carica di 90%?
Con ricarica lenta rimane fissa la luce, mentre confermo che diventa verde in prossimità della ricarica completa.
-
Quote:
Morphling
Con ricarica lenta rimane fissa la luce, mentre confermo che diventa verde in prossimità della ricarica completa.
Funzioni interessanti sulle ultime rom, ma io comunque noto un consumo di batteria superiore. Ti che dici?
-
Quote:
tapiocajazz
Funzioni interessanti sulle ultime rom, ma io comunque noto un consumo di batteria superiore. Ti che dici?
Negli ultimi giorni ho installato parecchie versione delle Rom Cuoco, questa 93c1 mi sembra ampiamente la migliore sotto ogni punto di vista, in particolare sulla durata della batteria. Ce l'ho da soli due giorni, va testata un po' più a lungo e più intensamente ma sono arrivato a fine giornata abbastanza agevolmente anche se molto sotto wifi a lavoro.
-
Quote:
Negato
Up :(....o non esiste sta cosa ?? :fear2:
Ciao la tastiera è Hacker keyboard che trovi sul play store. In mp ti spiego come funziona.
-
Per quanto riguarda la batteria, a mezzanotte 100 % poi messo in stand by e alle 7 riacceso lo schermo al 79%. E va anche in deep sleep visto che le notifiche sono arrivate tutte appena attivato.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
Per quanto riguarda la batteria, a mezzanotte 100 % poi messo in stand by e alle 7 riacceso lo schermo al 79%. E va anche in deep sleep visto che le notifiche sono arrivate tutte appena attivato.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
non so che problema potresti avere io se faccio come te massimo in standby massimo mi consuma 2%.